Qui Pisa, Gilardino: “Pareggio giusto, ce lo teniamo stretto”

Il commento del tecnico dei toscani dopo il pareggio a reti bianche della Cetilar Arena

Ā«L’interpretazione della gara ĆØ stata positiva, siamo stati lenti anche per come l’ha interpretata il Verona: palla lunga, seconde palle e attacco della profonditĆ . Potevamo far male sui loro errori, ma penso che il pareggio sia giusto e ce lo teniamo stretto. Non ĆØ facile scardinare squadre con questo blocco bassoĀ».

Queste le principali dichiarazioni rilasciate da Alberto Gilardino ai microfoni della sala stampa della Cetilar Arena dopo lo 0-0 maturato quest’oggi tra il suo Pisa e il Verona.

Per leggere tutte le dichiarazioni dell’allenatore del Pisa, clicca QUI!

Redazione

Seguici su

Aggiungi calciohellas.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

ā˜… Aggiungici
Subscribe
Notificami

3 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Commento da Facebook
10 mesi fa

Con quelle cosƬ non ĆØ facile scardinare….con quelle forti perchĆ© sono forti…. Oggi hai cannato tutto quello che potevi cannare…. Pensiamo di arrivare minimo minimo a 14/15 punti a gennaio e comprare 3/4 giocatori veri di serie A perchĆ© sennò possiamo giĆ  pensare alle trasferte di Reggio Emilia, Empoli e Carrara del prossimo anno

Luigi
10 mesi fa

Roba da ridere

Commento da Facebook
10 mesi fa

spiaze ma cosi si va in B!!!

Articoli correlati

Il centrocampista classe 1995 ex Como ĆØ ufficialmente un nuovo giocatore del club rosanero...
Le dichiarazioni dell'allenatore della squadra toscana all'antivigilia della gara contro i gialloblù...

Altre notizie