Il giovane attaccante Alberto Soragni lascia il Verona e si trasferisce al Legnago, squadra con cui disputerà la prossima Serie D.
Il classe 2006, ex capitano dell’Under 18 dell’Hellas e reduce dall’esperienza alla Primavera del Vicenza, approda infatti alla Salus a titolo definitivo.
Seguici su
Aggiungi calciohellas.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.



In bocca al 🐺 Alby per la nuova stagione calcistica 💪
Grande Alby .. in bocca al lupo ! Mai molar 💪💪
Purtroppo nel calcio di oggi se non rientri nei piani della società (ed eventuali dinamiche…..) o resti in panchina o giustamente te ne vai…buona fortuna!
Fino all’under 17 è stato uno dei migliori dell’annata 2006, trascinatore con i suoi gol e le sue giocate. Al Legnago ha l’opportunità di misurarsi in un campionato impegnativo come quello di serie D