La Roma continua a trattare con lāHellas per portare Daniele Ghilardi nella capitale. Se tuttavia inizialmente sembrava si potesse trovare un accordo sulla base di dieci milioni, ora si potrebbe anche arrivare a un totale di quattordici, cifra raggiungibile (come riportato dal Corriere di Verona) attraverso il raggiungimento di alcuni bonus.
In virtù della clausola sulla futura rivendita inserita nel contratto del difensore al momento del trasferimento all’Hellas avvenuto nel 2022, il 40% della cifra sarĆ in ogni caso girato alla Fiorentina.
Una volta definito lāaccordo tra i club, Ghilardi firmerĆ poi un quinquennale da circa un milione di euro a stagione.
Seguici su
Aggiungi calciohellas.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.



Peccato, sappiamo TUTTI!!! 3cosa lasciamo e non si sa quello che arriva…
O la’
Si inizia a ragionare!
Per me si fa dare 15 ed ĆØ un affare!!! Vai Sean siamo con te.!!!
Ma teniamolo
Vada, vada
alzare
Se ha un club interessa davvero 14 o 15 non cambia nulla.. io ho sempre detto che ha meno di 15 ĆØ regalato per il profilo che ĆØā¦.
Speriamo di guadagnare il più possibile…non vorrei che diventasse Belahyane bis …
Finalmente ghe qualcuno bon de far i conti in casa Hellas no lo straccivendolo de Maurissssio
Sono spariti gli anti presidio. Che ben!