Il Verona saluta i tifosi saluti a Folgaria: in serata si è infatti tenuto l’evento che ha visto protagonisti squadra e staff nella piazza centrale del paese che ospita il ritiro gialloblù.
Nell’occasione, mister Paolo Zanetti, Nicolò Calabrese, Tomas Suslov e Abdou Harroui hanno risposto alle domande dei bambini presenti.
Di seguito, dunque, le loro principali dichiarazioni.
ZANETTI. «Sicuramente questo ritiro sta andando bene. L’anno scorso Folgaria ci ha portato fortuna e speriamo sia così anche questa volta. L’organizzazione è fantastica e siamo anche contenti di essere vicini a Verona perché così possiamo sentire l’affetto della nostra gente. Sentiamo una grande responsabilità perché rappresentiamo una città bellissima, un club storico e dei tifosi fantastici. Vogliamo onorare questa maglia ovunque andiamo».
CALABRESE. «Per me è sempre un onore rappresentare i colori della mia città. Ho iniziato a giocare qui da giovanissimo ed è bellissimo trovarmi qui a Folgaria con la prima squadra. Speriamo di toglierci tante soddisfazioni».
SUSLOV. «Nel nostro sistema di gioco io mi vedo come una mezzala. Gol o assist? Sono tutti importanti, ciò che conta comunque è raggiungere il nostro obiettivo».
HARROUI. «Sono felice di tornare con la squadra dopo l’infortunio al crociato. Non è stato un momento facile, ma spero di tornare più forte per poter aiutare la squadra».
Seguici su
Aggiungi calciohellas.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.


