Per l’attacco si pensa ad Aranda

Scuola Real Madrid, il classe 2002 è reduce da una stagione in cui ha messo a referto nove reti e tre assist

Oscar Aranda

Nome nuovo per l’attacco del Verona: come infatti riportato da La Gazzetta dello Sport, l’Hellas avrebbe messo nel mirino Oscar Aranda.

Il classe 2002, cresciuto nelle giovanili del Real Madrid, è reduce da una stagione che gli ha visto racimolare trentacinque presenze, nove gol e tre assist con il Famalicao, club della massima serie portoghese.

Redazione

Seguici su

Aggiungi calciohellas.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

17 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Commento da Facebook
1 anno fa

El dovarea essar forte Veranda🤣🤣🤣🤣

Commento da Facebook
1 anno fa

Buongiorno, posso aiutarla ? Ha bisogno di qualcosa? No no , sto solo guardando… db

Commento da Facebook
1 anno fa

Si pensa ma non si fa

Commento da Facebook
1 anno fa

Anca mi osservo Mbape

Commento da facebook
1 anno fa

Ara!!!! Nda!!!! Però Sogliano è un vero appassionato del calcio, uno che lo segue a 360…

Commento da Facebook
1 anno fa

Osserva e basta…

Silvio
1 anno fa

Per me è una notizia campata per aria… Credo Sogliano lavorerà per la difesa e il centrocampo…

Commento da Facebook
1 anno fa

Nome inventato….

M&M
1 anno fa

Onestamente, stanca un po’ vedere tutti ‘sti commenti. Il mercato è appena iniziato, non mi sembra che gli altri si stiano muovendo molto più di noi, eccetto il Como. La società ha già sborsato 10 milioni per gli acquisti di Barnede, Niasse, Kastanos e Sarr. I soldi di Coppola. A me, se tutto quello che si fa in plusvalenze si usa per fare mercato, va bene.
Ancora non sappiamo quale sarà il monte ingaggi, però già tutti a lamentarsi. I conti si fanno a fine agosto, sembra un gioco inutile e masochistico continuare a lamentarsi per QUALSIASI nome che esce.
Iniziamo il settimo anno consecutivo in A. Evento che si è ripetuto solo una volta nella storia dell’Hellas, e se ci salviamo sarà la striscia in Serie A più lunga di sempre.
A me questo sembra consolidamento.

Ivan/=\
1 anno fa
Reply to  M&M

Concordo conte,fa piacere ogni tanto leggere qualche commento di buon senso.
Finora stanno mantenendo quello che hanno detto e cioè che ogni euro incassato sarà reinvestito nel Verona.
Non mi pare per niente poco rispetto a come eravamo abituati con il carpigiano.
Vedremo se continueranno su questa strada anche dopo la cessione di Tchatchoua.

Claudio Paul
1 anno fa

Quanti nomi che si fanno.
È Sogliano che vuole confondere le acque..

Articoli correlati

ioan vermesan hellas verona
Il comunicato ufficiale del club gialloblù relativo al trasferimento dell'attaccante classe 2006...
ioan vermesan hellas verona
Un prestito secco per il giovane attaccante scaligero rimasto in esubero al Verona...
daniel oyegoke hellas verona
Il difensore torna in Inghilterra e giocherà la prossima Premiership. Affare a titolo definitivo...

Altre notizie