In questa sessione estiva per il Verona si apre un “mercato parallelo”, quello legato ai giocatori in prestito, che non sarà semplice da gestire. Sono infatti diversi i giocatori che l’anno scorso l’Hellas ha mandato in prestito con la speranza di valorizzarli per poi cederli o riportarli alla base per reintegrarli in rosa.
Uno dei casi principali è quello di Lasagna: il classe ’92 ha ancora un anno di contratto e un ingaggio pesante che in via Olanda non ci si vorrebbe accollare. Nonostante i suoi sette gol stagionali, il Bari non ha raggiunto la promozione, non facendo quindi scattare l’obbligo di riscatto. Da valutare ora il da farsi, con Sean Sogliano che ovviamente preferirebbe trovargli una nuova sistemazione a titolo definitivo per incassare qualcosa dalla sua cessione.
Corradi, invece, ha bisogno di continuità dopo una stagione passata perlopiù tra Catanzaro e Primavera, mentre Tavsan e Mitrovic non hanno lasciato il segno rispettivamente al Cesena e al Leuven e dovranno quindi giocarsi tutto nelle prossime settimane.
Restano in bilico anche Braaf, reduce da un’esperienza anonima alla Salernitana, e Kallon, mai protagonista né a Salerno né con la Casertana (che però potrebbe anche volerlo trattenere) in Serie C. Scarso impatto anche per Cruz, appena sei presenze con il Cosenza, a differenza di Charlys, il quale con i calabresi ha collezionato ventidue gettoni in Serie B.
Da definire infine il futuro di Praszelik, anche lui reduce da una discreta stagione in cadetteria (ventotto apparizioni con il Südtirol).
Seguici su
Aggiungi calciohellas.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.



Dove è tutta questa bravura di Sogliano?Ha una marea di giocatori da piazzare che non hanno lasciato il segno più quelli “titolari” nel Verona attuale che certo non si possono definire dei fenomeni ne’ elementi di prospettiva.Attende i saldi di stagione nella speranza di allestire una squadra.Sarebbe questo l’orizzonte della nuova proprietà? E’ chiaro che per competere in serie A servono tanti soldi.Ma come si può organizzare una cena a Montecarlo con cento euro in tasca? Oppure attendere che il cameriere offra j rimasugli dei ricchi? Con tutti i giovani talenti che giocano nelle serie minori ( non lo dico io lo dice un certo Baggio!) come mai Sogliano va a pescare all’estero?
Perché si intasca una percentuale
Calma non toccare Sean, casi come Lasagna ecc. Erano acquisti precedenti, Lasagna poi grosso investimento era nazionale…..
Perché costano meno: ti è già stato spiegato in tutte le salse! E poi Henry, Lasagna non li ha presi Sogliano li ha presi il precedente DS. Inoltre se ci fai caso un po’ tutte le squadre comprese le strisciate si ritrovano con giocatori che pur di valore quando si sono svalutati e non si riescono a piazzare. Quindi non mi pare il caso di attaccare Sogliano per l’ennesima volta. Ringrazia e baciati le manine che c’è.
Praszelik preso da D’Amico, Kallon idem. Sono questi gli errori di Sogliano?
Sogliano un MITO
Sogliano sveglia c’è una squadra intera da fare fra un mese comincia il campionato …….sveglia questa società ricordagli che hanno comprato il veona no la virtus verona
Tutti giocatori su cui non si può fare affidamento.
Anche Sogliano può sbagliare, è normale.
Non sono tutti suoi acquisti mi pare?
No qualcuno anche di D’Amico e di Marroccu.