Con l’addio di Setti è ufficialmente finita l’epoca dell’imprenditore carpigiano, ma questa stagione potrebbe rappresentare un autentico “anno zero” per il Verona: l’intenzione in casa Hellas sarebbe infatti quella di lasciare andare praticamente tutti i giocatori in scadenza, dando di fatto il via a una nuova era per il club gialloblù.
A dimostrazione di ciò, eccezion fatta per per Duda (il quale è tuttavia ormai da tempo convinto di andarsene), nessuno tra i calciatori che si svincoleranno a fine mese avrebbe ancora ricevuto una proposta di rinnovo. Non sembrano dunque aprirsi spiragli per Dawidowicz (che ha comunque salutato già dopo Empoli), Faraoni e Berardi, ma anche le possibilità di permanenza di capitan Lazovic appaiono piuttosto risicate.
Se tutto andasse in questa direzione, si tratterebbe di un autentico scossone, in quanto lo spogliatoio gialloblù si ritroverebbe all’improvviso privo di tutti i propri veterani. A quel punto andrebbero dunque riscritti equilibri e gerarchie interne: a guidare il “nuovo ciclo” potrebbero essere Montipò e Serdar che, mercato permettendo, fungerebbero da nuova “memoria storica” dello spirito Hellas.
A Zanetti spetterà poi il compito di amalgamare un gruppo che, ancora una volta, si accinge a vivere l’ennesima rivoluzione tra i propri ranghi.
Da una situazione “anno zero” ci siamo passati altre due volte(post-scudetto e post Valcareggi) ed entrambe sono finite male.
Ma chi c…o vendono mai , per far cassa de che…ma sta gente ci si pulisce il hulo con questi 4 pellegrini che abbiamo in squadra…ma perpiacere i soldi non sono l Hellas .
Tutti in vendita per fare cassa,ma sappiamo già che tanto non arriva nessuno,come sempre,anno zero? O anno retrocessione?
Anno zero o anno nero?
Ma Montipò non ha anche lui il contratto in scadenza? In ogni caso è il prio che manderei via. Mai piaciuto. Quest’anno poi….
Gnente paura, ghe i mericani che i spendarà par un squadra forte
Speriamo intervenga Fresco con la Virtus bgo Venezia a dare dei prestiti all’ Hellas.
E sempre l’anno zero
A forza di anni zero abbiamo fatto tombola 🤣🤣🤣
Avanti con Presidiocan!!!!
Aleee, altro anno zero
Gli ultimi 20 ani i xe tutti anni zero
Giovani via , veterani via, vorrei sapere chi rimanE. Boh
Queste sono scelte che mi fanno paura. Mi ricordano il dopo Valcareggi con Mascalaito allenatore, con Calloni, Musiello…BRRRR…
Ma ghemo i americani tranquilli 😜
Via tutti
io un Faraoni lo avrei tenuto…. fa spogliatoio, visto gli anni che ha fatto qui a verona
Ma allora cosa cambia?
Cambiare tutto per non cambiare nulla? E poi morire come ogni campionato?
Una volta l’anno zero, una volta le cause legali de Setti, una volta el Covid, una volta el cardinal con la valisetta…
Se Duda e Suslov vogliono andar via meglio se ne vadano. Piena fiducia in Sogliano, che ci ha tenuto in A facendo le “nozze coi fichi secchi”. Adesso dovrebbe avere un po’ di soldi in più.
Sarà….
Non so se è l’anno zero ; sicuramente è l’anno B .
Io ripartire da serdar e ghilardi
OGNI SCUSA LE BONA !!
Anno zero e soldi zero.
No, Montipò no, ma è talmente forte che nessuno lo vuole?
Ennesimo anno zero..
Gia comîciamo da perilli berardi
Tenere Anche suslov duda e ghila
A Verona non è cambiato niente ogni anno è l’anno zero 😡!!!!
Via anche montipo…
Hanno dato tanto dispiace però è arrivata l’ora anche per loro..
Senza un gruppo compatto nello spogliatoio si va in b diretti. Il gruppo di uomini di Bagnoli è ancora unito… mica i mercenari di oggi in mano a procuratori e presidenti ladri