Secondo il portale uruguaiano Ovacion, il Verona sarebbe tra le squadre interessate all’acquisto di Jeremia Recoba, esterno classe 2003 del Nacional di Montevideo e figlio dell’ex Inter, Venezia e Torino Alvaro.
Nato a Como e in possesso della cittadinanza italiana, il ragazzo ha collezionato cinque gol in ventiquattro presenze nel 2025.
Essendo in scadenza a gennaio, l’attaccante potrebbe peraltro potrebbe arrivare a prezzo di saldo (meno di tre milioni di euro). Occhio però alla concorrenza, con il Torino che avrebbe già sondato il terreno.
Basta alette ” guizzanti ” servono punte centrali FORTI e sopratutto un FORTE CENTROCAMPO vitale per l’equilibrio della squadra. Basta doppioni… Sean e magari un nuovo portiere!! Grazie
Speriamo non un altro Cruz
Chiacchiere da bar
Femo la fine del fiol de Cruz?
Questo è forte
Il figlio di Cruz non è bastato?
Quando ci sono queste notizie non arrivano mai
Figlio di stankovic, portiere del Venezia,noi non lo trattiamo,li siamo già a posto, vero? Sogliano sta contando gli spiccioli che gli sono rimasti dai vari riscatti e parte x le isole sperdute nel mondo a cercare i nuovi campioni..prima però si informa se hanno anche il campionato di serie B..
Passaporto tutto ok?
Sperem ben 💙💛
Fa la fine del figlio di Cruz se arriva… Sparito sai radar! Ma visto che non siamo nemmeno capaci di prendere uno svincolato, stiamo tranquilli che non arriva!
1 genio …
se l’è come el fiol del jardinero, cruz…si salvi chi può 🤣
Dopo Cruz lascerei stare i figli d’arte ….
Sogliano vattene!
Addirittura…
A posto col passaporto?
Abbiamo il figlio de El Jardinero….già dato, grazie!!
Za perso
Quando ormai li hanno persi perché vanno in altre squadre che li pagano Sogliano in conferenza stampa dice che non sono mai stati obbiettivi del Verona
Americani con le pezze al sedere!!!
Non bastava il figlio di Cruz
Speremo che nol sia come el fiol del Jardinero……Altrimenti semo a pan e pessin
Anche il figlio di Cruz non mi sembra sia stato un fulmine di guerra… ma perché sempre questi accostamenti?? Boh
Quanti discorsi campati in aria , possibile che quelli senza denaro(come Setti e Presidio ) capitano solo a noi, scappati di casa.
Va al toro basta una concorrente e perdiamo tutto
Ghe mia un neodo de Elkiaer!?!/=\🟡🔵
Va al Torino, Hellas troppo tirchi…
Come il figlio di CRUZ
ogni volta che i giornalisti danno info di quelli che il Verona vuo0le…poi vanno da un’altra parte (vedi Azero). L’è mejo che stè ziti!!!!!
Ottimo giocatore forza hellas
Farà coppia con Cruz…….
.
Se suga come so fiol de Cruz meio che vaga al Caldiero
Un altro Cruz
Basta che non sia come il figlio di Cruz il figlio di Vriz o altri figli passati di qua.
Settidio Investor …….odio avere sempre ragione 🤣🤣🤣🤣🤣
Quante balle scrivete per conto dei loro procuratori. 😀
Pagliacci
Masa
Bla
Bla
Vogliamo il figlio di cassano
Ormai il calcio sembra la politica. Tutti figli di ex calciatori ……
Allora le del Toro
Se l’è come el fiol de Cruz….
Figlio del sindaco?
Non c’e il Figlio di Ronaldo o Messi ?
Tutti Fiji….di……….
Naltro cruz
Questo è forte
Andrà al Torino sicuramente
Se le come El fiol de cruz
..e quando non verrà tutti a rimpiangete uno sconosciuto, fino a oggi 💛💙.