C’è ovviamente grande felicità in Suat Serdar che, dopo aver segnato il primo dei due gol del Verona che sono valsi la salvezza, si è presentato in sala stampa per analizzare la sfida del Castellani e non solo.
Di seguito, dunque, le principali dichiarazioni rilasciate dal turco-tedesco.
IL CAMPIONATO. «Questa stagione è stata molto difficile per tutti, anche per gli infortuni che abbiamo avuto, io in primis. Quando abbiamo perso in casa contro l’Empoli abbiamo vissuto il momento più difficile della stagione, ma poi abbiamo cambiato molto e abbiamo trovato diversi punti. Ora quindi siamo felici ed è il momento di festeggiare!».
IL GOL. «Questa rete per me è stata molto importante perché arriva al termine della stagione più difficile della mia carriera. Non ho mai avuto infortuni tanto lunghi e durante l’anno non sono riuscito ad aiutare la squadra come avrei voluto, quindi sono felicissimo di esserci riuscito oggi».
IL FUTURO DEL CENTROCAMPO. «A livello personale ho un contratto fino al 2028 e sono un giocatore del Verona. Per il momento posso solo dire questo. Duda? È un giocatore internazionale e proverò a convincerlo a restare con noi. Vedremo cosa succederà…».
Mi chiedo come può aver vinto il parma a Bergamo e il Lecce a Roma..la stessa partita a metà campionato mi piacerebbe vederla .bravi ragazzi ma dovevamo chiudere il campionato prima che ci serva da lezione anche perché a fine stagione vedi risultato di ieri rischi veramente di retrocedere….