Intervenuto a Hellas Channel alla vigilia del match contro il Lumezzane, gara valida per l’ultima giornata di Serie B Femminile, Giacomo Venturi ha parlato anche della salvezza raggiunta dal suo Hellas Verona Women.
Queste, dunque, le principali dichiarazioni del tecnico gialloblù:
«Abbiamo vissuto una stagione difficile dal punto di vista mentale e impegnativa dal punto di vista mentale, perché rigenerarsi dopo le tante sconfitte non è facile, ma adesso bisogna pensare alla soddisfazione per la salvezza acquisita. Ovviamente avremmo voluto raggiungere prima l’obiettivo, tuttavia credo che capiremo meglio il valore di ciò che abbiamo ottenuto solo con il tempo. Le ragazze comunque sono contente e questo mi riempie di orgoglio.
Finalmente abbiamo vissuto una settimana allegra, anche se internamente abbiamo dovuto elaborare la sconfitta nel derby, che brucia ancora.
Domani giocheranno le undici che stanno meglio, consapevoli di affrontare un Lumezzane che ha fatto molto bene durante la stagione e che avrà tutta la carica per cercare di chiudere con una vittoria davanti al suo pubblico. Pure a noi però piacerebbe chiudere con una vittoria, anche perché ci manca da un po’, quindi daremo il massimo».
Can you be more specific about the content of your article? After reading it, I still have some doubts. Hope you can help me.
Your article helped me a lot, is there any more related content? Thanks!