Raggiunto dai microfoni di DAZN prima di Inter–Verona, mister Paolo Zanetti ha presentato la sfida del Meazza.
Queste, dunque, le principali dichiarazioni rilasciate dall’allenatore dell’Hellas:
«Oggi abbiamo qualche assenza, ma dobbiamo attingere dalle risorse della squadra. Ci è già capitato di essere in emergenza e abbiamo risposto come gruppo.
Stasera affronteremo un aversario fortissimo, quindi dovremo scendere in campo con umiltà ma anche con fame. Spero che la partita contro il Cagliari sia stata di lezione: voglio vedere una reazione e spero che la squadra ritrovi la propria capacità di soffrire.
I risultati delle altre danno serenità? Dobbiamo trovare la serenità nelle nostre prestazioni, partendo già da stasera».
Seguici su
Aggiungi calciohellas.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.



🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤩🤩🤣🤣🤣🤣