Zanetti: “Rimpianto e orgoglio. In altri tempi saremmo usciti con le ossa rotte”

Il tecnico gialloblù ha parlato a DAZN dopo la sconfitta rimediata contro la Roma

paolo zanetti hellas verona

Un pizzico di rimpianto, ma anche tanto orgoglio: questo ciò che emerge dalle parole di Paolo Zanetti dopo la sconfitta per 1-0 rimediata oggi dal Verona sul campo della Roma.

Queste, infatti, le principali dichiarazioni post-partita rilasciate a DAZN dal tecnico dell’Hellas:

«Stasera abbiamo disputato una partita coraggiosa, macinando gioco e facendo di tutto per provare a segnare, ma ci sono mancate un po’ di precisione nell’ultimo passaggio e la zampata decisiva.

Purtroppo contro queste squadre devi essere perfetto e noi non lo siamo stati, prendendo gol sull’unica sbavatura difensiva, tuttavia la gara in generale è stata fantastica, anche in virtù della forza dell’avversario. In altri tempi dopo un gol preso al 4′ ci saremmo sciolti e saremmo usciti dall’Olimpico con le ossa rotte, invece oggi siamo squadra e abbiamo reagito subito.

C’è sicuramente un po’ di rammarico perché c’era la sensazione che avremmo potuto ottenere qualcosa di più sotto l’aspetto del risultato, ma anche tanto orgoglio per una prova che ci dà slancio in vista del Cagliari. 

La corsa salvezza? In trentatré giornate siamo stati in zona retrocessione per un solo turno, e questo vuol dire che siamo stati bravi. Ora dobbiamo continuare a esserlo, lavorando con grande umiltà per completare questo piccolo capolavoro».

Redazione

Seguici su

Aggiungi calciohellas.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

10 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Commento da Facebook
1 anno fa

Rimanere concentrati…la forma c’è penso sia arrivato il momento anche della Vittoria. Dai dai dai

Commento da Facebook
1 anno fa

Valentini troppo presuntuoso ,deve essere più concentrato per tutta la partita

Commento da Facebook
1 anno fa

Forza Hellas non mollare

Commento da Facebook
1 anno fa

Ieri la portavi a casa con attacco vero

Commento da Facebook
1 anno fa

Manca attaccante che segna

Commento da Facebook
1 anno fa

Hanno vinto con un tiro in porta..e noi a guardare..non sarei tanto felice..una Roma poca cosa con un Verona mai pericoloso

Commento da Facebook
1 anno fa

L’ha persa lui. Suslov stava male perché no subito? Il più tecnico con Duda in panca? Loro tra le linee erano permeabili e Angelino soffriva alla morte. Perché non giocare tutto su quella fascia?. Poca profondità a volte passaggi orizzontali sterili. Bisogna che legga la gara meglio anche lo staff soprattutto. Alcuni dei ns sono professionisti e non sanno fare uno stop.

Commento da Facebook
1 anno fa

ci hai messo venti giornate per capirci qualcosa. Questo tecnico fa paura.

Commento da Facebook
1 anno fa

Bella partita combattuta alla pari….meritavamo di più se avessimo avuto un po più di fortuna

Commento da Facebook
1 anno fa

Sì ma livramento con Mosquera da subito, perché no ?

Articoli correlati

Designata la squadra arbitrale per la gara contro i biancorossi...
Il difensore polacco e il centrocampista slovacco potrebbero partire dal 1’ contro i biancorossi...
Le dichiarazioni dell’ex attaccante gialloblù in vista del derby con i biancorossi...

Altre notizie