Women, Venturi: “Una partita giocata bene, ma persa 1-3”

Il tecnico gialloblù ha parlato a Hellas Channel dopo la sconfitta contro il Cesena

giacomo venturi hellas verona women sara corsi
Ph. Riccardo Donatoni - RDF

Intervenuto a Hellas Channel, Giacomo Venturi ha commentato la sconfitta del suo Hellas Verona Women maturata quest’oggi all’Olivieri.

Queste, dunque, le sue principali dichiarazioni post-Cesena:

«Quella di oggi è una gara giocata bene ma persa 1-3. Nel primo tempo abbiamo pagato i dettagli e il Cesena ha trovato tre gol, poi noi abbiamo fatto la partita ma abbiamo segnato una sola rete.

Come spesso già capitato, paghiamo dei momenti in cui la concentrazione viene meno, ma non posso chiedere la luna a ragazze così giovani e quasi tutte alla prima esperienza in categoria.

Se ci salveremo, e sono convinto che ce la faremo, avremo fatto una piccola impresa. Abbiamo già venticinque punti in cascina e cercheremo di farne ancora da qui a fine stagione.

Il Brescia? Cercheremo di prepararci al meglio per cercare di portare la partita sui binari giusti e portare a casa tre punti».

Redazione

Seguici su

Aggiungi calciohellas.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

vincenzo de martino
Il tecnico gialloblù ha parlato dopo il successo ottenuto dal Verona sul Cesena...
benedetta santoro hellas verona women
La centrocampista gialloblù ha parlato dopo la doppietta decisiva contro il Cesena...

Altre notizie