La sconfitta del Verona contro la Juventus sembra aver diviso in due la tifoseria dell’Hellas: da una parte c’è chi pensa che, complice una Vecchia Signora che in Coppa Italia ha dimostrato di avere diversi limiti, i gialloblù dovessero osare di più, mentre dall’altra c’è chi ritiene che fosse giusto cercare di portare a casa uno 0-0 che avrebbe smosso la classifica.
A creare la discussione, in particolare, è la ripresa molto “difensivista” degli uomini di Zanetti (ieri guidati da Bertolini), quarantacinque minuti durante i quali i bianconeri hanno di fatto assediato l’area di Montipò fino a trovare il gol che ha sbloccato il match.
Voi a quale “corrente” appartenete? Avreste voluto vedere un Verona più spregiudicato? Ditecelo votando attraverso il nostro sondaggio!
si!!! drogarli
Esiste la terza via che il Verona può e deve fare, attaccare bene senza scoprirsi.
Raga non sono boccie , è calcio
Frese e harroui contando i mn giocati sono 5 partite e serdar 10 , giocando a corrente alternata per tutti e tre visto che dovevano conoscersi, il ns club che può permettersi giovani a basso costo ha subito la situazione , l’alternativa era giocare con i prestiti che non hanno futuro e che quindi l’impegno è dimezzato . Ecco le figuracce subite.Il futuro spero rientrino al più presto gli infortunati e nel frattempo far giocare i nuovi arrivi di gennaio. Penso che dovremmo fare un monumento a Duda e Suslov che ci hanno salvato l’anno scorso e spero anche quest’anno. Onori ai Capitani ormai sono ai saluti visto che si conclude il contratto a giugno .
La Juve di lunedì sera non era quella di Empoli.. Anche troppo bravi a resistere un tempo e loro aldila’ della pressione continua hanno segnato su 2 nostri errori. Nel primo eravamo in 11 in difesa ma con 2 juventini liberi..il secondo non conta perché Mantipo’ ha fatto miracoli..super perdonato.
Cerchiamo di essere seri.
Grande Hellas e grandi butei a Torino.
Mah volendo con un po’di fortuna
Le tattiche di quella sottospecie di allenatore di nome Zanetti sono un insulto al calcio e al Verona, provare a difendersi (troppo bassi) a casa dei ladri juventini é come giocare ad una porta sola… bisognava aggredire alti e non lasciarli ripartire, Zanetti via subito!
Bisogna che giochiamo alti e aggressivi..
..poi si prende un’imbarcata e via con le polemiche..🤦🏼😱
Ma cosa volete pretendere dal nostro hellas anche in vantaggio la perdevano io sono molto fiducioso ora siamo più squadre rispetto il passato.
Se ti difendi troppo basso prima o poi il gol lo prendi, meglio giocarsela sempre contro tutti, pressione alta e aggressiva alla Juric
Erano 3 spanne sopra di noi! Giusto impostarla sulla difensiva
Hanno fatto la partita che dovevano fare..perso con dignita’ peccato per il gol di suslov ma la sconfitta era certa
Giusto non scoprirsi
Quando abbiamo provato a giocarcela con le prime delle classe abbiamo portato a casa figure di palta. Meglio provare a strappare uno 0-0 cercando di essere bravi a sfruttare le poche occasioni a nostra disposizione. Ad inizio partita Suslov e Sarr hanno avuto 2 buone occasioni. Almeno 1 bisognava concretizzarla.
Diciamo che dovrebbero giocare un po’ più alti x gli attaccanti giocare in verticale
A mio modesto parere se te la giochi o se ti difendi senza una idea di gioco perdi sempre, questo e’ il vero problema da inizio anno.
Avevamo gli uomini contati lì davanti.
Reparto offensivo sterile
Non si poteva fare di più, anzi….
Dipende dal risultato. Il tifoso non é obbiettivo per definizione. Se attacchi e perdi 2 a 0 “non dovevi essere così spregiudicato, sei in casa della Juve”, se invece cerchi di essere equilibrato ” se non ci provi non vinci”… É così da sempre
Se te la giocavi e ne prendevi 5 allora ci si lamenta a sul fatto che si doveva provare a difendersi….mai contenti, ecco il vero problema.
Il goal di suslov era Buono , Faraoni era in fuori gioco passivo
Per me 0-0
Goal di Faraoni purtroppo in fuorigioco netto.Solita paura di affrontare le cosiddette grandi ma questa e’ solo colpa di Zanetti.I goal?…Evitabilissimi il primo addirittura a difesa schierata ed in superiorita’ numerica con Montipo” non incolpevole.Il secondo mezza papera di Montipo’.Da premettere che il portiere pero’ e’ stato il migliore in campo senno’ perdavamo 5 a 0……ma ci salveremo in giro c e chi vuole retrocedere e non permettera’ a noi di farlo…./=\
Nel calcio si devono segnare dei gol ..
Io avrei provato a giocarla la partita anche perché se ti difendi la Juve con i giocatori che ha prima o poi il gol te lo fa. Poi se vuoi giocare a difenderti ci devi avere dei buoni difensori che noi non abbiamo anche perché siamo la difesa più battuta di tutta la serie A