Primavera, Sammarco: “Siamo rammaricati, dobbiamo essere meno distratti”

L'allenatore del Verona ha parlato a Hellas Channel dopo la sconfitta contro la Roma

paolo sammarco primavera hellas verona
Foto: Hellas Verona FC

Paolo Sammarco, allenatore della Primavera, parla ai microfoni di Hellas Channel dopo la sconfitta per 1-2 rimediata contro la Roma.

Queste, dunque, le principali dichiarazioni rilasciate dal tecnico del Verona:

«Avevamo preparato bene la partita e in campo ho visto il lavoro settimanale: abbiamo seguito il piano tattico che avevamo in mente e per gran parte della gara abbiamo messo sotto una delle formazioni più forti del campionato, tenendo spesso il pallino del gioco.

C’ĆØ rammarico per la sconfitta, ma dobbiamo comunque essere consapevoli di quanto stiamo facendo perchĆ© secondo me siamo sulla strada giusta. Vedo tanti aspetti positivi, ora dobbiamo rivedere quelli negativi per fare un’ulteriore passo in avanti: un esempio sono le disattenzioni che oggi ci sono costate le due palle perse da cui poi sono nati i due gol della Roma.

Il Torino? Ora dobbiamo recuperare bene le energie perché oggi è stata molto dura, poi ci prepareremo come al solito. Anche il Toro è una squadra forte e sarà dura andare là a fare la partita, ma noi dobbiamo sempre provarci perché è nel DNA di questa squadra».

Redazione

Seguici su

Aggiungi calciohellas.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

ā˜… Aggiungici
Subscribe
Notificami

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Commento da Facebook
1 anno fa

šŸ’›šŸ’™ Forza Hellas Verona šŸ’›šŸ’™
šŸ’›šŸ’™ Forza Ragazzi šŸ’›šŸ’™
Crederci Sempre šŸ‘šŸ»šŸ’›šŸ’™
Non mollare mai šŸ‘šŸ»šŸ’›šŸ’™

Articoli correlati

massimo pavanel primavera hellas verona
Le parole del tecnico gialloblù alla vigilia del match contro i granata...
casagrande primavera hellas verona
Chiamata rispettivamente per l'Italia Under 18 e Under 17...

Altre notizie