Toniolo lascia il Legnago e approda al Lumezzane

Nuova esperienza in prestito in Serie C per il giovane portiere dell'Hellas

giacomo toniolo
Foto: FC Lumezzane

Come riportato da L’Arena, si è conclusa in anticipo l’esperienza in prestito di Giacomo Toniolo al Legnago: il portiere farà infatti rientro all’Hellas per poi essere subito girato in prestito al Lumezzane.

L’esperienza biancazzurra del classe 2004 si conclude dunque con ventiquattro gol subiti in nove presenze tra campionato e Coppa (a pesare, in particolare, l’8-0 incassato contro la Ternana).

AGGIORNAMENTO.

Il Lumezzane ha ufficializzato l’ingaggio di Toniolo. Questo il comunicato del club:

«FC Lumezzane è lieto di annunciare l’acquisizione delle prestazioni sportive del calciatore Giacomo Toniolo che si lega ai colori rossoblù fino al termine della stagione in prestito dall’Hellas Verona.

Portiere, classe 2004, è cresciuto nel settore giovanile dell’Hellas Verona. In questa stagione la prima esperienza tra i professionisti tra le fila del Legnago con cui è sceso in campo otto volte nel Girone B di Serie C».

Redazione

Seguici su

Aggiungi calciohellas.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

ioan vermesan hellas verona
Il comunicato ufficiale del club gialloblù relativo al trasferimento dell'attaccante classe 2006...
ioan vermesan hellas verona
Un prestito secco per il giovane attaccante scaligero rimasto in esubero al Verona...
Il riassunto di tutte le operazioni portate a termine dall'Hellas durante questa finestra di trattative...

Altre notizie