Dopo una diatriba che dura da più di un anno, Joselito e il Verona hanno trovato un accordo: il centrocampista classe 2004, fuori rosa ormai da novembre 2023, potrà firmare con un’altra squadra senza alcun vincolo con il club gialloblù.
L’Hellas avrà diritto soltanto al trenta percento sulla futura rivendita del giocatore spagnolo, il cui contratto scadrà il 30 giugno del 2026.
Seguici su
Aggiungi calciohellas.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.



sto giro seraghe la boca a to pare però sennò te rischi ancora la tribuna
Alla fine ti permetteranno di dimostrare quanto vali, fratello, provaci e mangiali sempre con te.
Se a neanche 20 anni resti fermo un anno per questioni contrattuali vuol dire che sei un piantagrane. Mi risulta che voleva tornare in Spagna ed era in lite con procuratore e società…….
Joselito desde el recre vamos a mandar a Cámara al Pérez cubillas y te dejamos su ficha. FreeJoselito
Que sinverguenza de club! Lleváis jodiendo al chaval bastante tiempo y encima no lo dejáis salir gratis que os tenéis que llevar un %… vaya cara dura
Speriamo rivederlo presto in campo se lo merita
Liberad al chaval, que le estáis jodiendo la carrera
Come al solito….
Su 10 aquisti ne’ becca massimo 2
Non nascondiamoci… Questa è la media
Molti di quelli comprati questa estate farebbero panchina anche alla virtus di gigi fresco…!!!!
Ma joselito è arrivato nel 2020 con dD’amico, ma quanto sei frustato per non sapere manco cosa dici ahahah
Si ma qui dueche sogliano trova ci a permesso di rimanere in a
Fenomeno ciacolon
Mobbing
finalmente il ragazzo può dimostrare il suo valore e vederlo nuovamente in campo il più presto possibile… Era ora!