Intervenuto ai microfoni di Hellas Channel durante la cena di Natale del settore giovanile del Verona, il presidente Maurizio Setti ha speso due parole sul vivaio gialloblù.
Queste, dunque, le sue principali dichiarazioni:
«Quando sono arrivato a Verona, nel 2012, non c’era niente, solo una specie di settore giovanile.
Faccio i complimenti a Margiotta per il lavoro che ha fatto: io ci ho messo solo il cuore, la passione e un po’ di soldi, il resto l’ha fatto lui. Ha creato un settore giovanile di grandissimo livello e io sono orgoglioso di voi.
Vi invidio anche un po’, perché avete una vita davanti per crescere lavorare e coltivare il sogno di diventare calciatori. Se farete gioco di squadra, arriverete lontano. Sognate in grande!».
Ho messo un po’ di soldi….Il resto te li sei intascati, complimenti Presidente, adesso che hai le tasche piene puoi benissimo andare….
Sarai bravo per certe cose ma nn sei fatto per Verona
Ciucia saonete
Ogni tanto, oltre alle offese gratuite fatte a prescindere, bisognerebbe essere più obiettivi (e di conseguenza intelligenti). Se avete la memoria corta Vi ricordo che 1) sono dodici anni che è Presidente, con 9 anni di serie A e solo 3 campionati in B con altrettante promozioni immediate; 2) quando è arrivato eravamo in B ma siamo risaliti subito; 3) il settore giovanile è un fiore all’occhiello; 4) ha rilevato il Centro Sportivo che era del Chievo e lo sta riammodernando; 5) quando ha acquisito le quote dalla vecchia proprietà ha speso circa 4,5 milioni, adesso la quota di maggioranza vale almeno 70 milioni, quindi la società vale almeno 100 milioni; 6) ci siamo piazzati per tre anni consecutivi tra il 9° e 10° posto, dove solitamente troviamo squadre più blasonate (e ricche). La chiudo quì perchè non c’è più spazio e vi faccio una domanda: ma di chi credete che sia il merito?
di BABBO NATALE?
Concordo
Buffone, da te vanno avanti solo se stranieri o se a 14 anni sono già alti 1.90.
Tecnica, intelligenza, visione di gioco, piedi buoni ….non è importante nei vostri parametri e lo dico con rammarico per esperienza personale.
ORMAI SEI COME IL PESCE DOPO TANTI ANNI EL SPUZA PRESIDENTE BUONA VITA
12 anni di serie A il nulla…… ti anno regalato una scquadra ti sei fatto i soldi con la passione di una CITTA e non hai mai fatto niente per farla creschere svendendo i migliori mandarti a f@n cul@ e il mínimo……..
Te si brao… ma proprio brao
See…e poi mandate via i migliori e non portate su nessuno
Non mi è mai stato nel cuore e lo considero un avventuriero, però il settore giovanile così prosperoso non c’era mai stato a Verona. Quanti giocatori ha immesso nella serie a ? Moltissimi da giorgigno a Coppola proviamo a contarli.
Quando e’ arrivato era pieno di debiti ,poi ha trovato la gallina dalle uova d’ oro ( l’Hellas)l’ ha spolpata e ora non solo non ha più debiti extracalcistici ma si e’ anche arricchito ,e tra un po’ ancora di più . Questo in barba a tutti i tifosi del Verona
Dopo il nulla ci sei stato tu, il peggio.
Sparisci!!!! Iena!
ma sciopa
solo na roba , ma va a cag*r . . .
Ecco perché compriamo solo stranieri
Behhh ha detto la Verità al di la di come si percepisce il presidente con 12 anni di serie A di fila sulle spalle !!
Hai venduto tutto il vendibile e tenuto solo scarponi che non valgono niente!!!
Signori fine di sentire unico trofeo setti ,salvezza hahahaha hahahaha
Ti sei impegnato ma i risultati sono pessimi…Devi cambiare idee,dove andiamo a finire… Sono bravissimi i tifosi che vi seguono è una cosa già morta….
ADESSO NON C’E’ NULLA IN PRIMA SQUADRA SETTORELLO
Sto fio de ….giulietta
VATTENE!
Ecco che fuoriesce il suo lato prevalente e cioè quello cialtronesco e sborone.
Cosa vuoi?… anche un applauso?
DC aseno
Un po’ di soldi ? E guadagnato 1000 volte di più. Comparto il Verona a 10 e lo vendi a 70…spero che la tua storia con il Verona sia finita. Ma sicuramente cercherai altre piazze da sfruttare per i tuoi porci comodi.
BUFFONE
Parla già da ex ,vuole dire che la società verrà venduta