Paolo Condò ha parlato ai colleghi de L’Arena in vista del match tra Verona ed Empoli in programma domenica al Bentegodi.
Di seguito, dunque, le principali dichiarazioni del giornalista che, durante la chiacchierata, ha speso anche due parole sulla possibile cessione del club.
LA STAGIONE. «Forse dopo la vittoria contro il Napoli ci si aspettava di più dall’Hellas, ma i quattro successi dopo quattordici giornate ci stanno per una squadra che deve salvarsi. Il Verona però deve imparare a pareggiare: con un po’ più di attenzione avrebbe potuto farlo contro Monza, Lecce o Cagliari e ora sarebbe a quindici punti, in linea con l’obiettivo. Alla fine però ne mancano solo tre e potrebbero arrivare già domenica contro l’Empoli. Il giocatore chiave? Tutti dicono Belahyane, ma secondo me il valore aggiunto è Duda».
LA PARTITA. «Contro l’Empoli bisognerà giocare con la testa. La squadra di D’Aversa è in fiducia, quindi i gialloblù dovranno sudare…».
LA CESSIONE. «Vendere la maggioranza del club con Setti e l’attuale management ancora in sella potrebbe essere una buona soluzione per l’Hellas. Sarebbe un modello simile a quello dell’Atalanta».
Per nostra fortuna Conte non aveva ancora capito come farli giocare……se ricordate, nostro atteggiamento con i vesuviani, maglie larghe e pressione solo sui difensori…..purtroppo Zanetti pensava di aver trovato la ricetta magica e l ha usata continuamente……poi tutti sappiamo come è andata a finire…..