Non è stato un inizio di campionato facile per Lorenzo Montipò che, complice un andamento a volte altalenante, risulta al momento il portiere più battuto del campionato.
Chiaro, la colpa non è solo sua, ma a quanto riportato dai colleghi di TuttoMercatoWeb in casa Verona si starebbe valutando l’ipotesi di un cambio tra i pali.
Possibile dunque che a gennaio Sogliano sondi il mercato a caccia di un estremo difensore, magari dall’estero. Improbabile infatti che Simone Perilli, pur essendo ritenuto un buon “secondo”, possa scavalcare l’ex Benevento nelle gerarchie.
Seguici su
Aggiungi calciohellas.it alle tue fonti preferite
e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.



Montipo’ e un bel portiere. Perilli non lo vale. Ma forse e’ lui che giustamente vuole cambiare aria vista la difesa colabrodo che l’ uomo con il sigaro gli ha messo a disposizione per rendergli le Domeniche un incubo
SETTI chiedi al tuo amico di portafoglio LOTITO se oltre a Belahyane, Tahuatchoa, gli servono i pali della Porta del Bentegodi e qualcuno in rosa chi gli tiri le righe del Campo dell’Olimpico.
e la
colpa è’ dell’ ultimo …
Mai piaciuto
Non è colpa sua…ma è in scadenza e se ancora wlc offerta meglio che vada
Mattia Chiesa….
Ciao come stai, sono nuovo su questa pagina e vorrei fare amicizia qui se possibile mandami un invito per conoscerci meglio
Montipo’ è l’ultimo dei problemi
Perilli?
Per carità.
Fuori dai maroni l’era ora.. Perilli tutta la vita