Qui Cosenza, primo gol in Italia per Charlys

Il centrocampista di proprietà del Verona ha deciso il match contro il Brescia

Charlys ha segnato la sua prima rete italiana con il Cosenza: il centrocampista brasiliano di proprietà dell’Hellas Verona ha infatti siglato, praticamente all’ultimo secondo, il gol vittoria del match contro il Brescia.

Il classe 2004, che a giugno 2025 tornerà in gialloblù, ha collezionato finora dodici presenze in tutte le competizioni con il club calabrese.

Per tutte le ultime sul Cosenza, clicca QUI!

calciohellas.it
Seguici su
Aggiungi calciohellas.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Commento da Facebook
1 anno fa

In generale seguo tutti i giocatori dell’Hellas in prestito. Lui mi sembra uno dei migliori e ha enormi margini di miglioramento.

Articoli correlati

Scelto il nuovo tecnico calabrese dopo l'esonero di Gorgone: è ufficiale...
Scelto il nuovo tecnico doriano dopo l'esonero di Corradi: è ufficiale...
Fatale la sconfitta contro l'Arezzo. Sembrava fatta per il ritorno di Giampaolo, ma la trattativa...

Altre notizie