Squadra che vince… si cambia poco! Potrebbe essere questa l’idea di mister Zanetti per la sfida contro la Fiorentina, gara in programma domani alle ore 15.
Andiamo infatti a dare un’occhiata alla probabile formazione dell’Hellas per la sfida del Franchi.
TORNA TCHATCHOUA. L’idea di Daniliuc terzino “bloccato” sembra iniziare a portare qualche frutto, quindi potrebbe essere replicata ma con Tchatchoua al posto di Bradaric. In mezzo probabile conferma per Coppola, il quale ha ben figurato contro la Roma, e Magnani, caricato dal gol messo a segno domenica. In porta va Montipò.
BELAHYANE IN PANCHINA. Pur rientrando dalla squalifica, Belahyane potrebbe partire dalla panchina: contro la Roma la coppia Serdar–Duda ha funzionato alla grande e dovrebbe quindi essere confermata per non rompere gli equilibri formatisi.
KASTANOS O HARROUI? Il suo gol ha deciso la sfida del Bentegodi, quindi Harroui scalpita per una chance dal primo minuto ed è quindi in ballottaggio con Kastanos. Possibile però che, similmente al centrocampo, Zanetti opti per confermare anche il terzetto formato dal cipriota Suslov e Lazovic, con il marocchino pronto a entrare per spaccare la partita. Davanti, manco a dirlo, Tengstedt.
Di seguito, dunque, le possibili scelte del tecnico gialloblù per la sfida del Franchi.
(4-2-3-1): Montipò; Tchatchoua, Coppola, Magnani, Daniliuc; Serdar, Duda; Suslov, Kastanos, Lazovic; Tengstedt
Cio che conta è l’atteggiamento il resto son solo punti di domanda