Tempo di tornare a giocare per il Verona che, alle ore 18 di domani, scenderà in campo al Bentegodi per affrontare la Roma.
Tanti dubbi per mister Zanetti, il quale di fatto si troverà senza tre quarti di difesa titolare (Frese e Dawidowicz per infortunio, Tchatchoua per squalifica) e senza Belahyane (pure lui fermato dal Giudice Sportivo).
Andiamo dunque a dare un’occhiata alla probabile formazione gialloblù per la sfida contro l’ex Juric.
DIFESA DA DEFINIRE. Zanetti l’ha detto oggi in conferenza: si cercherà di dare continuità e Montipò e Magnani giocheranno. Probabile dunque che l’Hellas schieri un 4-3-2-1, ma resta da definire chi giocherà in difesa. Probabile che sulla sinistra torni Bradaric e che in mezzo venga confermato Ghilardi. A destra resta il ballottaggio tra Faraoni e l’adattato Daniliuc, anche se (complici le non perfette salute del numero 5) l’austriaco pare avanti.
CENTROCAMPO OBBLIGATO. Se il centrocampo sarà a tre, le alternative sono poche: Silva andrà in cabina di regia con Duda e Serdar a fungere da mezzali.
KASTANOS DALL’INIZIO. La prima punta dovrebbe nuovamente essere Tengstedt, da definire invece chi potrebbe agire alle sue spalle. Kastanos e Lazovic, in attesa del completo recupero di Harroui, sembrano le soluzioni più credibili.
Di seguito, dunque, il nostro ipotetico starting XI per domani.
(4-3-2-1): Montipò; Daniliuc, Ghilardi, Magnani, Bradaric; Serdar, Silva, Duda; Kastanos, Lazovic; Tengstedt
C’era la Roma !!!3/2 Hellas
Basta Lazovic titolare
In difesa 4 grossi dubbi
Grosso dubbio in difesa? Perché, abbiamo una difesa? 🤔