Magnani: “Sicuramente in difesa qualcosa non funziona”

Il difensore dell'Hellas ha parlato in sala stampa dopo lo 0-3 contro il Monza

giangiacomo magnani hellas verona

Intervenuto in conferenza stampa dopo il k.o. contro il Monza, Giangiacomo Magnani ha analizzato la partita del Bentegodi.

Di seguito, dunque, le principali dichiarazioni del difensore dell’Hellas.

I GOL INCASSATI. «Nel calcio quando prendi tanti gol è riduttivo incolpare la difesa, anche se oggi abbiamo sbagliato noi. Sicuramente c’è qualcosa che non funziona. Stasera per esempio abbiamo preso due gol su due situazioni identiche in cui è stato decisivo Djuric, un giocatore che conosciamo bene. Possiamo solo lavorare per crescere e migliorare».

L’APPROCCIO. «L’unica partita in cui non siamo riusciti a entrare bene in campo è stato a Como. Contro il Venezia abbiamo preso gol contro due minuti, ma non abbiamo sbagliato l’approccio, mentre stasera siamo partiti bene e abbiamo schiacciato il Monza, prendendo gol nell’unica occasione creata nel primo tempo. Nel nostro momento migliore, poi, abbiamo incassato la seconda rete…».

L’AVVERSARIO. «Il Monza ci ha messo in difficoltà con Djuric e con gli esterni d’attacco, difendendosi poi basso e ripartendo velocemente. Sicuramente abbiamo sbagliato tanto anche noi, soprattutto andando a incartarci in mezzo dove loro facevano densità invece di giocare più sugli esterni».

I CAMBIAMENTI. «Negli ultimi anni in difesa abbiamo giocato indifferentemente a tre o a quattro, a volte con successo e altre senza. Quando si cambia vuol dire che ci sono dei problemi, ed evidentemente al momento non abbiamo ancora trovato la ricetta giusta…».

Redazione

Seguici su

Aggiungi calciohellas.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

42 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
erico
1 anno fa

al secondo posto, nel mese di ottobre, della classifica post con più folloUer…..Magnani, che dopo il commento di lasagna, pensa bene di dire che la difesa ha dei problemi. una valanga de insulti anche per te!!!! Ottobre è quasi finito, ma sei continui così forse acchiappi Lasagna!!!!! braoooo DB!!!!!!

Commento da Facebook
1 anno fa

La ricetta è farsi più furbi e svegli

Commento da Facebook
1 anno fa

Ma va non ghe credo neanche che qualcosa non funziona!!!! Fate venire la nausea! Con il Monza! 🤣😂

Commento da Facebook
1 anno fa

Vala’???🤔

Commento da Facebook
1 anno fa

Te si da Nobel

Commento da Facebook
1 anno fa

Magnani ha fatto chiaramente trapelare errori di modulo, Zanetti in forte discussione

Commento da Facebook
1 anno fa

Basta critiche… professori

Commento da Facebook
1 anno fa

😳

Commento da Facebook
1 anno fa

ma va?

Commento da Facebook
1 anno fa

Non va bene così

Articoli correlati

Reso noto il dato dei biglietti venduti per il Settore Ospiti del Vigorito...
Di nuovo out Mosquera. Ancora fuori anche Slotsager, Bega, Ekuban e Serdar...
mulattieri zappa iannoni le borgne hellas verona
Due vittorie contro Benevento e Vicenza permetterebbero di riscattare un avvio a rilento e di...

Altre notizie