Dalla Colombia: Mosquera era a un passo dai Millonarios

L’attaccante, prima di firmare con il Verona, era stato vicino a trasferirsi al club di Bogotà

daniel mosquera hellas verona

Come rivelato dal giornalista Carlos Antonio Velez all’emittente Antena 2, prima di approdare al Verona Daniel Mosquera era stato a un passo da trasferirsi ai Millonarios, una delle squadre più importanti della Colombia.

Il club di Bogotà ha tuttavia poi preferito cogliere l’occasione di riportare in patria Radamel Falcao, lasciando dunque libero l’ex Bucaramanga di accasarsi in gialloblù.

Redazione

Seguici su

Aggiungi calciohellas.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

4 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Badoglio
1 anno fa

una cooperativa de facchini….

Bruno
1 anno fa

Okay lo abbiamo preso noi, vediamo cosa è capace di fare poi a gennaio si possono ricredere e sborsare i 5 milioni che servono per bozenik se non è tardi, perché io non vedo un vero centroavanti in rosa 😰

Claudio Paul
1 anno fa

Sai che roba…

Commento da Facebook
1 anno fa

Eh beh…Falcao e Mosquera…istessi!!!

Articoli correlati

Convocazione per 4 gare con la propria nazionale per il centrocampista gialloblù...
Le dichiarazioni dell’ex esterno biancorosso in vista del derby veneto...
livramento hellas verona
L’attaccante gialloblù è stato convocato dalla nazionale per le qualificazioni alla Coppa d’Africa...

Altre notizie