Fabio Caressa ha espresso il suo parere sul mercato dell’Hellas Verona, attribuendo un 7,5 alle scelte di Sogliano e del suo staff.
Un ruolo importante in questa valutazione l’ha avuto la permanenza di Tchatchoua, reputata fondamentale per la corsa alla salvezza, ma anche l’accoppiata Mosquera–Livramento, subito risultata decisiva.
Queste, dunque, le sue principali dichiarazioni:
«Al Verona do 7,5 sulla fiducia. Tanto per cominciere, le due punte appena arrivate (Mosquera e Livramento, ndr) hanno segnato subito, inoltre Tchatchoua mi sembra un giocatore importante. à una squadra che ha alternative.
Nell’ultimo anno e mezzo, poi, l’Hellas ha dimostrato di avere un livello di scouting superiore a tutte le altreĀ».
Seguici su
Aggiungi calciohellas.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.



Simpaticissimo
Parlate delle strisciate, grazie, š¤
….il sapientino
Lasciate stare Sean
Ć UNA SQUADRA DI CALCIO FATTA DI MERCENARI DEL CALCIO….AUGURI
Quello che racconta il signor Carressa mi ĆØ, nel bene o nel male, assolutamente indifferente…
E lā Udinese?? š
Me tocco… questo ĆØ un Grande esperto … 2 anni fa a novembre ha dichiarato che era impossibile che il Verona si salvasse e che squadre cosƬ non devono stare in serie A.
L anno scorso a febbraio che squadre con questi problemi economici fanno fatica a stare in serie A….
Squadre come ad esempio l’ Inter con 250 milioni di debiti a bilancio, non possono stare in serie A.
Il Verona con i bilanci sempre apposto non può stare in A?
Non siamo la Salernitana noi
Tutto merito del nostro immenso MEFAPRESIDENTE CAV DOTT BAST FIC DI CAN ….MAURIZIO SETTI. Grande !!!!!! Hai d’atto storia .
Se lo ha detto lui….ormai sti buffoni i ne comanda. Fresco di giornata el ministro de sta miiii….ĆØ un ex giornalista incompiuto. Ma altro che avanti.