Il CdS stronca Ayroldi: “Mancano un rosso per parte e un rigore all’Hellas”

Harroui e Frendrup rischiano la doccia anticipata. Sul marocchino, però, poteva esserci un penalty

ayroldi arbitro

La prova offerta ieri al Ferraris dall’arbitro Ayroldi non ha per niente convinto i colleghi del Corriere dello Sport, secondo i quali mancherebbero addirittura due cartellini rossi (uno per parte) e un rigore in favore del Verona.

Giudicati da espulsione, infatti, sia l’intervento di Frendrup (pestone sulla tibia di Frese) che quello di Harroui (piede a martello su Vogliacco): per entrambi il fischietto di Mofletta ha optato per il cartellino giallo, trovando conforto nel VAR Serra (4,5 in pagella per lui).

Da possibile penalty è invece la trattenuta per il collo di Vogliacco su Harroui, arrivata poco prima che il centrocampista “ricambiasse il favore” con l’intervento “da arancione”: il laccio c’è, ma il difensore di casa molla quasi subito la presa. Episodio al limite.

Redazione

Seguici su

Aggiungi calciohellas.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

5 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Commento da Facebook
2 anni fa

Iniziamo .. il rosso del genova genova?

Commento da Facebook
2 anni fa

Io trovo scandaloso il rigore a nostro favore. Questo non è più calcio. Ormai si cerca la cattiveria o volontarietà in ogni intervento. Pensate se avessero espulso Harroui la partita sarebbe stata completamente diversa. Sono falli da giallo punto e basta. In Inghilterra non andrebbero mai a guardare al Var certi interventi mentre da noi si vincono o perdono le partite per queste follie arbitrali

Commento da Facebook
2 anni fa

Io sono veronese ma è così era più rigore su hurrai che quello dopo e c’erano due rossi

Roberto
2 anni fa

Udite Udite alla domenica sera sulla Rai la moviola invece avrebbe solo punito con il rosso harroui per il resto fantasie.

Commento da Facebook
2 anni fa

Diciamo che Ayroldi jr. figlio di papà Stefano e nipote di Nicola arbitri di calcio, ha avuto una giornata storta. Il problema è che nel suo curriculum ce ne sono state altre di giornate storte, anche influendo sul risultato finale. E lo dico da ex arbitro FIGC 😄

Articoli correlati

suat serdar hellas verona
Le dichiarazioni del responsabile sanitario di Isokinetic sulle condizioni del centrocampista...
Le dichiarazioni dell'ex centravanti biancorosso in vista del derby contro i gialloblù...

Altre notizie