Primavera, un tesoro da cento milioni firmato Margiotta

L'Arena celebra il modello gialloblù che da una parte valorizza volti nuovi e dall'altra assesta i bilanci

Il Verona continua a sfornare talenti sempre molto richiesti dal mercato: gli ultimi due, in ordine di tempo, sono Cisse e Coppola, nelle ultime settimane finiti al centro delle voci di corridoio.

Qualora i due salutassero, in casa gialloblù si toccherebbe un dato importante per la gestione Setti, vale a dire i cento milioni incassati dalle cessioni di giocatori provenienti dal vivaio.

Da Kumbulla e Zaccagni ai vari Sulemana e Terracciano, sono tanti i nomi lanciati dall’Hellas grazie anche soprattutto alla grande crescita del settore giovanile. Uno sviluppo, quest’ultimo, frutto in particolar modo di un ottimo Margiotta, rivelatosi (come sottolineato quest’oggi dai colleghi de L’Arena) un dirigente di assoluto rispetto.

Redazione

Seguici su

Aggiungi calciohellas.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

3 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Commento da Facebook
2 anni fa

Gollini nol centra niente…lera in prestito dall atalanta…🐒🐒🐒😎

Silvio
2 anni fa

Mah non so se i conti i quadra ultimamente ho qualche dubbio. 100 milioni di tesoretto gestiti e spesi in qualche maniera in tutti questi anni mi sembra visti i risultati.

Marco
2 anni fa
Reply to  Silvio

Perché vuole sti i risultati?? La primavera è in A1 cosa importante, le giovanili forniscono giocatori alle varie rappresentative nazionali, la prima squadra è in A da sei anni, non è che noi dobbiamo o meglio possiamo pretendere di andare in Europa, anche se nei primi tre di questi sei anni ci siamo andati vicini. Al giorno d’oggi non possiamo chiedere di più e..fidati meglio questa società di tante altre piene di faccendieri passate negli ultimi due decenni. Chiaro che tutti speriamo di arrivare come l’Atalanta almeno ma se non ci sono investitori veri, non quelli che vogliono farsi pubblicità è meglio sostenere quelli che abbiamo.

Articoli correlati

seid korac hellas verona
Assente Compagnon per un problema last minute...
Da 2-0 a 2-2. E i baby gialloblù sono andati a un passo dalla vittoria...
primavera hellas verona folgaria
Le scelte di Pavanel e Baldini per la gara in programma alle 15...

Altre notizie