Con l’ormai imminente addio di Tijjani Noslin, il Verona è alla ricerca di rinforzi per il reparto offensivo e, secondo quanto riportato dai colleghi de L’Arena, il direttore sportivo gialloblù Sean Sogliano avrebbe mostrato interesse per due giocatori già accostati all’Hellas nel recente passato.
Il primo è Walid Cheddira del Napoli, attaccante marocchino tornato dal prestito al Frosinone ma fuori dai piani di Antonio Conte. Il suo futuro sembra dunque distante dal capoluogo partenopeo e sarebbe stato sondato anche dall’Empoli.
Discorso simile per Lorenzo Colombo: l’attaccante di proprietà del Milan ha avuto una stagione poco brillante al Monza e, al Verona, potrebbe rilanciarsi come già fatto da moltissimi altri.
Seguici su
Aggiungi calciohellas.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.



Cheddira non serve, senza fisico.
Colombo si cheddira no!!
Colombo qualche bel goal lo ha fatto, i fondamentali sembra li abbia, poi se rimane giovane di belle speranze fino a 30 anni, come un Bonazzoli o un Pinamonti qualsiasi, vorrà dire che si è accontentato, di uno stipendio sotto il milione
Certo che se si pensa di rinforzare l’attacco con Colombo e Chedira la B e quasi certa almeno che non siano il 5to e 6sto attaccanti della rosa perché al momento come attaccanti ne abbiamo 1 solo Henry mi sembra pochetto..
Poi se arrivano 2 tra questi Bozenik, Lauritsen, Hourkamp il ritorno di Swiderski allora si può ragionare…
Visti giocare terzino sinistro del peru suaso’ forte.
Cheddira subito. Colombo no
Ciao: Prestiti Personali Contattami via email
[email protected] Offriamo anticipazioni cassa semplici, veloci e affidabili da 5.000 a 15.000.000 di euro per persone serie e oneste che guadagnano con un tasso di interesse annuo del 3%. Ulteriori informazioni sono disponibili. E-mail: [email protected]
E-mail: [email protected]
Grazie
Rinforzare? Rifare direi
E lasagna?
Ma qualche bravo giovane Italiano no