La Lazio insiste per Noslin: a quanto infatti riportato da Il Messaggero, i biancocelesti avrebbero offerto quindici milioni per l’attaccante gialloblù, trovando però un muro da parte del Verona che ne chiederebbe diciotto.
La società di Lotito, come vi avevamo già raccontato, punta però a limare le richieste di via Olanda con l’inserimento di alcune contropartite, tra cui spiccano in particolare Akpa Akpro e l’ex Cancellieri. Il discorso potrebbe poi peraltro allargarsi, diventando una maxi operazione che riguarderebbe anche Cabal, altro oggetto dei desideri di Baroni.
L’ipotesi di doppio scambio, ovviamente con conguaglio in favore dell’Hellas, non appare così utopica…
Ma secondo voi noslin è più forte e vale di più di ngonge?
Doppio scambio e 12 Milioni di conguaglio si può fare nemmeno un euro in meno non conviene piuttosto tutti soldi 20+9= 29
Di Agba Okpo i ghe ne parla mal
Ke fune brutta il nonno di 65 anni a hellas
Anche 6 punti in campionato e fila x 6 mesi
Se li vuole, deve sganciare almeno 30 milioni, no permute
ecchec…sarà due settimane che i presidenti sono in continuo contatto, e 15 e 18 e 13 + bonus e 13 più un giocatore, ma dai…
Vi dico che Noslin vale più di 40!
Nessuna contropartita solo soldi e niente sconto
Akpa Akpro può stare a casa sua
Digo ente …
Alla fine glielo darà a 9 il resto Black.mi sorprende che nessuno degli addetti si sia mai fatto una domanda sul.PERCHÈ noi vendiamo solo a Lotito e De Laurentiis.
Faghe pagar.. no discount db
si parte da 20 per Noslin
Ma magari
Bello scambio del caxxo
La Juve per un giocatore della primavera, sta chiedendo 30 milioni. A buon intenditore poche parole
Sapete a quanto l’Inter vende Valentin Carboni… ultimo campionato nel Monza? 25mil….. Ditemi se Carboni è superiore a Noslin?
Speriamo di no!