EURO 2024, Eriksen torna da protagonista tre anni dopo la paura

Il centrocampista danese ha segnato subito dopo aver ritrovato la massima competizione continentale per Nazionali

Da EURO 2020 (giocato nel 2021 a causa del Covid) a EURO 2024, da un arresto cardiaco in campo che, dopo lo spavento, poteva segnare la sua carriera a un gol che racconta che quel meraviglioso centrocampista sia.

Nel cerchio della vita ci sono favole bellissime da raccontare, parabole che da dramma diventano gioia, e una di queste è quella di Christian Eriksen che, nel corso del match con la Slovenia, ha segnato con la sua Danimarca mettendosi alle spalle ciò che era successo tre anni fa.

Quel 12 giugno 2021 adesso ĆØ un po’ più lontano, sebbene sia difficile dimenticare le immagini e le sensazioni drammatiche che accompagnarono i momenti che accompagnarono il malore avvertito in quel match con la Finlandia.

Redazione

Seguici su

Aggiungi calciohellas.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

ā˜… Aggiungici
Subscribe
Notificami

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

Folorunsho debutta, Duda il più impiegato. Tanti minuti per Dawidowicz, Suslov e Swiderski...
duda slovacchia
La Slovacchia va avanti di un gol ma incassa la rete del pareggio al 95'....
tomas suslov slovacchia euro 2024 hellas verona
La Nazionale dei due gialloblù affronta, a Galsenkirchen, l'Inghilterra. Fischio d'inizio fissato per le ore...

Altre notizie