Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Verona-Milan, il Bentegodi può spingere l’Hellas

Tutte le vittorie gialloblù contro il Diavolo sono arrivate tra le mura amiche

Il Verona prova ad allungare la propria striscia positiva: oggi infatti i gialloblù cercheranno di strappare punti al Milan, attuale seconda forza del campionato.

In attesa del fischio d’inizio in programma alle 14.30, grazie anche ai dati Opta andiamo a dare un’occhiata a numeri e curiosità del match.

I PRECEDENTI. Il Milan al momento è avanti per quanto riguarda i precedenti: trentadue vittorie a dieci (a cui si aggiungono ventuno pareggi) il punteggio attuale in favore dei rossoneri. Tutte le vittorie del Verona, però, sono arrivate proprio al Bentegodi

LE CURIOSITÀ. Il Verona ha segnato sessantacinque gol contro il Milan in Serie A: i rossoneri sono la seconda vittima preferita dell’Hellas dopo la Fiorentina (sessantotto). Guardando ai singoli, Folorunsho ha preso parte a tre gol (due reti e un assist) nelle ultime tre presenze in Serie A. Suslov è invece il giocatore del Verona che ha fornito più assist in questo campionato (quattro), mentre Montipò, con le sue ottantaquattro parate, è terzo in Serie A in questa speciale classifica dietro a Di Gregorio e Falcone.

L’ARBITRO. Il signor Mariani porta bene a entrambe le squadre: sia Verona che Milan con l’arbitro romano hanno infatti racimolato undici vittorie e sei sconfitte con l’arbitro romano. A cambiare è solo il numero di pareggi (due per l’Hellas, tre per i rossoneri).

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

gabriele cioffi udinese
Dopo Andreazzoli e D'Aversa, anche Cioffi saluta in seguito a un k.o. contro l'Hellas...
L’argentino potrebbe tornare a disposizione di Baroni per la gara contro la Lazio...
Coppola eroe al Bentegodi. Bene anche il solito Montipò. Stecca invece Mitrovic...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Hellas