Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Baroni: “Vittoria importante, ma non guardo la classifica. Folorunsho? Un ruffiano…”

L'allenatore gialloblù ha parlato a DAZN dopo la vittoria ottenuta contro il Lecce al Via del Mare

Raggiunto dai microfoni di DAZN e poi intervenuto in conferenza stampa, mister Baroni ha commentato il successo ottenuto quest’oggi contro il Lecce.

Di seguito, dunque, le principali dichiarazioni rilasciate dal tecnico gialloblù.

LA PARTITA. «La squadra è partita bene, con lucidità e aggressività, togliendo certezze al Lecce e mettendolo in difficoltà. Avevamo studiato i nostri avversari e siamo stati in grado di togliere loro l’iniziativa. Nella ripresa poi siamo passati al 4-4-2, cercando di non abbassarci troppo anche a causa del vento che avrebbe potuto metterci in difficoltà qualora ci fossimo portati troppo nella nostra area. Bravi i ragazzi a gestire i momenti di difficoltà, faccio loro tanti complimenti. La rissa post-partita? Mi dispiace. Dopo la sfida avevo anche parlato con lui perché è un amico. È stato un momento di grande tensione».

I SINGOLI. «Coppola è stato bravo, ha gestito bene Krstovic. Sono contento del gol di Folorunsho, anche se io non amo parlare molto dei singoli. Posso dire che l’ho centrato e che ha una grande fisicità, anche per squadre più importanti, ma deve imparare a gestire i complimenti. Le sue parole post-partita? Folo è un ruffiano! (ride, ndr)».

LA CLASSIFICA. «Non guardo ancora la classifica, sarebbe assurdo perché la battaglia è ancora lunga e durissima. Questo è il momento di rimanere sul pezzo e di cercare di avere costanza di risultato, anche se già alla prossima ci aspetta una partita durissima contro il Milan. Non abbiamo ancora fatto niente: ci si salva all’ultimo minuto dell’ultima partita».

LA RINASCITA. «Ci sono momenti in cui, davanti alle difficoltà, ci si può arrendere oppure trasformarle in un’opportunità. Io ho la fortuna di avere ragazzi molto ricettivi, inoltre chi è arrivato a gennaio è contento di essere all’Hellas e mi sta seguendo».

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Pedro
Pedro
1 mese fa

Grande mister! Pochi, anzi nessuno, avrebbe saputo gestire meglio tutto quello che e’ successo

Articoli correlati

Michele Cossato
L'ex attaccante gialloblù spegne 54 candeline...
Il tecnico dell'Hellas Verona ha parlato a Hellas Channel dopo il pareggio contro il Brescia...

Dal Network

Lesione di medio grado a carico della regione adduttoria della coscia sinistra per il difensore...
Le dichiarazioni del difensore biancoceleste in vista della partita da ex contro i gialloblù...
Cannavaro debutta con un k.o. sulla panchina friulana: Cristante la decide con un gol al...

Altre notizie

Calcio Hellas