Qui Bologna, Thiago Motta: “Verona in forma. Ho grande rispetto per Baroni”

Le dichiarazioni dell'allenatore rossoblù in vista del match contro l'Hellas

Come Marco Baroni, anche Thiago Motta è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia del match tra Bologna ed Hellas Verona.

Queste, dunque, le principali dichiarazioni dell’allenatore rossoblù.

«Il Verona è in forma. Ho grande rispetto per Baroni, lo considero un grande allenatore e attualmente ha una squadra davvero difficile da affrontare. L’impressione dall’esterno è che a mercato chiuso siano diventati più solidi e pericolosi.

Sono in un buon momento, reduci dal pareggio con la Juventus, e non ho mai visto una squadra metterli davvero in difficoltà. Sanno chiudersi, ma non solo: quando vanno in avanti lavorano in gruppo, e credo che non ci aspetteranno nella costruzione dal basso.

Dovremo essere bravi a costringerli ad abbassarsi, stare attenti alle ripartenze e giocare molto bene. Siamo pronti a fare una grande prestazione, credo che sarà una bella partita».

Per leggere la conferenza integrale clicca QUI!

Redazione

Seguici su

Aggiungi calciohellas.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

4 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Commento da Facebook
2 anni fa

Speriamo che non girino come ultimamente fanno…potrebbe inciampare , si spera

Commento da Facebook
2 anni fa

Ed io ho grande ammirazione per te e ciò che stai facendo!

Commento da Facebook
2 anni fa

Dillo forte

Commento da Facebook
2 anni fa

Forza hellas dai ragazzi

Articoli correlati

Il centrocampista classe 1995 ex Como è ufficialmente un nuovo giocatore del club rosanero...
Le dichiarazioni dell'allenatore della squadra toscana all'antivigilia della gara contro i gialloblù...

Altre notizie