Women, Pachera: “Oggi un altro passo avanti, brave le ragazze”

Il tecnico gialloblù ha parlato dopo il successo contro il Bologna

Ph. Riccardo Donatoni - RDF

Intervenuto a Hellas Channel dopo BolognaVerona, mister Matteo Pachera ha analizzato il successo ottenuto dalle Women in terra emiliana.

Queste, dunque, le sue principali dichiarazioni:

«Conoscevamo la forza del Bologna ed eravamo consapevoli del tipo di squadra che avremmo affrontato oggi. Le ragazze sono state brave e soprattutto nel primo tempo hanno avuto una buona gestione del gioco, sbloccando la partita e segnando poi altre due reti.

All’inizio della ripresa ci sono state altre occasioni importanti, ma purtroppo il gol non è arrivato. Il Bologna poi ha trovato il gol del 2-3 e c’è stata un po’ di sofferenza nel finale, ma penso che la squadra oggi abbia lottato fino alla fine e abbia voluto assolutamente questo risultato. Faccio i miei complimenti alle ragazze perché ho visto un ulteriore passo in avanti.

Il Cesena? È una squadra che gioca molto bene, sarà sicuramente una partita da preparare benissimo. Ce la giocheremo».

Redazione

Seguici su

Aggiungi calciohellas.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

vincenzo de martino
Il tecnico gialloblù ha parlato dopo il successo ottenuto dal Verona sul Cesena...
benedetta santoro hellas verona women
La centrocampista gialloblù ha parlato dopo la doppietta decisiva contro il Cesena...

Altre notizie