Suat Serdar è stato uno dei migliori in campo nella vittoria contro l’Empoli. Il turco-tedesco è stato spesso e volentieri nell’ombra nei suoi primi mesi in gialloblù, ma contro i toscani ha mostrato tutte le sue qualità (come sottolineato anche da Djuric e Baroni.
Raggiunto da Hellas Channel, il centrocampista ha quindi analizzato il match. Ecco dunque le sue principali dichiarazioni:
«Per noi quella di oggi era una partita importante, come anche per i nostri avversari. Abbiamo lottato insieme come una squadra e siamo contenti di aver conquistato questi tre meritatissimi punti.
Prima della partita abbiamo parlato con il mister e lui ci aveva detto che sarebbe stata una partita difficile. Lo abbiamo visto poi sul campo: loro hanno giocato bene e dopo il nostro 2-0 noi ci siamo un po’ abbassati, concedendo il 2-1, ma non abbiamo smesso di lottare, sempre uniti come una squadra. Solo così è possibile conquistare la vittoria e noi oggi lo abbiamo fatto.
La mia prova? Oggi per me è stato un giorno importante. Ho aspettato molto questo momento, sono contento di poter aiutare la squadra come ho fatto oggi. Nella ripresa sono anche stato vicino al gol e questo mi fa piacere, anche se purtroppo non sono riuscito a segnare. Adesso guardo avanti.
Dobbiamo rimanere concentrati. A Roma ci mancheranno due giocatori, sarà ancora più importante riuscire a restare uniti perché sarà un’altra gara molto difficile».
Faraoni assist…
Ben arrivato tra noi! Ora rimanere uniti e lottare, sputare sangue ogni partita! Noi siamo l’Hellas!
dai SERDAR, fai vedere che sei forte,a roma il centrocampo è nelle tue mani,daiiii che a roma vinsemooooo!!!!!!!!!!!!!!
L’era ora che vegnei fora dal sarcofago Dc !!! Speremo che baroni no te metta in porta la prossima …
…più che altro…..DOBBIAMO RIMANERE A VERONA