Baroni: “Giusti i fischi del Bentegodi. C’è delusione”

Il tecnico gialloblù, in sala stampa, ha commentato anche la contestazione post-Salernitana

marco baroni hellas verona

Mister Baroni ha analizzato in sala stampa la sconfitta contro la Salernitana, k.o. arrivato anche in virtù di una delle peggiori prestazioni offerte quest’anno dai gialloblù.

Di seguito, dunque, le principali dichiarazioni del tecnico dell’Hellas.

LA PARTITA. «Non siamo soddisfatti, anche perché oggi non abbiamo mai tirato in porta e abbiamo mollato dal punto di vista mentale. La Salernitana ha disputato una grande partita, mentre noi eravamo carenti a centrocampo e non siamo riusciti a ribaltare la situazione nemmeno con più fisicità. Siamo mancati nella produzione. La sconfitta è pesante, abbiamo gettato una grande occasione. Le assenze? Abbiamo pagato i forfait di Serdar e Saponara, entrambi a letto per influenza, e quello di Duda, un giocatore che conferisce sempre tanta qualità a centrocampo».

LA SITUAZIONE. «C’erano i presupposti per fare bene, almeno mentalmente. Abbiamo alcune lacune strutturali, ma dobbiamo fare meno errori. Ora però rimaniamo in piedi e andiamo avanti. Il prossimo futuro? Non voglio parlare della prossima sessione di mercato, voglio solo migliorare questi ragazzi. Questo è il mio compito».

LA CONTESTAZIONE. «I fischi del Bentegodi sono giusti com’è giusta la delusione. Oggi non abbiamo fatto vedere ciò che di buono avevamo costruito nelle scorse giornate».

Redazione

Seguici su

Aggiungi calciohellas.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

8 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Martino
2 anni fa

Via 10/12 mercenari che brocchi come sono el ciccion pensionato fara’ fatica a venderli ai suoi direttori colleghi che a sua differenza, non stanno sul divano, ma i giocatori li vanno a vedere

antonio
2 anni fa

Via tu e il tuo compagno di merende Sogliano ( che sul suo divano dove tratta i giocatori di merende ne mangia tante ciccion come l’è)

Pietro
2 anni fa

Baroni, vai a prendere in giro Setti e qualche tuo parente e/o conoscente

Giacomo
2 anni fa

Folorunsho non capisco perché continua a metterlo in campo, peggior acquisto della stagione con Serdar. Perché non provare a far giocare davanti per 3,4 giornate di fila il giovane promettente Cruz? Difficile giudicarlo per il minutaggio che ha disputato finora

Domenico Liccardo
2 anni fa

Vattene sei incompetente

Roberto
2 anni fa

Sei da tre , la salernitana 8 punti in 17 partite ti ha surclassato , dopo 4 mesi non ti è ancora chiaro i giocatori da mettere in campo. Continui con diuric servito più volte ha sbagliato tutto e che invece di direzionare verso la porta di testa a specchio libero ha servito una palla incontrollabile a ngonge ricordo che in panca ci sono 4 punte , florunsho da tre come al solito.

PierLuca
2 anni fa

Via sogliano dà Verona

Pietro
2 anni fa

Baroni come Pecchia

Articoli correlati

massimo pavanel primavera hellas verona
Le scelte di Pavanel e Baldini per la gara in programma alle 15...
Convocazione per 4 gare con la propria nazionale per il centrocampista gialloblù...
Le dichiarazioni dell’ex esterno biancorosso in vista del derby veneto...

Altre notizie