Hongla: “L’esclusione dalla Coppa d’Africa fa male. Mi sono sentito abbandonato”

Il centrocampista gialloblù non prenderà parte al torneo continentale. Le sue dichiarazioni

Martin Hongla non andrà a disputare la Coppa d’Africa: il centrocampista gialloblù non è infatti nella lista dei giocatori pre-convocati dal Camerun.

Raggiunto da CFOOT, il classe ’98 ha commentato l’esclusione. Queste, dunque, le sue principali dichiarazioni:

«Forse il CT pensa che io non sia all’altezza. È un peccato! Fa male, ma dobbiamo conviverci. Questo è lo sport.

Ci sono però cose che non puoi accettare. La Nazionale per me è come una famiglia. Ho avuto la morte di mio padre, non ho visto nessuno nel momento in cui avevo bisogno di tutti. Mi sono sentito abbandonato. Forse avevano altri problemi di cui non ero a conoscenza, ma è la verità.

Non ho problemi personali con nessuno della squadra o dello staff. Il mio messaggio non era un attacco, proveniva da un dolore profondo. Chiunque ha bisogno della sua seconda famiglia quando perde il padre».

Redazione

Seguici su

Aggiungi calciohellas.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

36 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Commento da Facebook
2 anni fa

Secondo me l’attuale Hellas nella sua mediocrità ha in Hongla probabilmente il centrocampista più forte e soprattutto utile

Commento da Facebook
2 anni fa

Vieni a Napoli

Commento da Facebook
2 anni fa

Sinceramente un giocatore così’ in nazionale vuol dire che il livello e’ bassino.

Commento da Facebook
2 anni fa

Se te sughesi ben i te ciamaria a zugar anca El torneo a Nogara dai suuu coriiii

Commento da Facebook
2 anni fa

Condoglianze. Fai vedere sul campo quello che hanno perso lasciandoti a casa.

Commento da Facebook
2 anni fa

Alessio Campolongo

Commento da Facebook
2 anni fa

Mi spiace perché te la meriti, egoisticamente dico, meglio per noi.
Sei forte ragazzo!!

Commento da Facebook
2 anni fa

I problemi della vita

Commento da Facebook
2 anni fa

Dai tutto con il Verona…

Commento da Facebook
2 anni fa

Mi spero che lo portano via qualche provinciale

Articoli correlati

Il centrocampista saluta il Verona a titolo definitivo e torna in Spagna...
Il centrocampista camerunense è atterrato in Spagna in serata e domani potrebbe svolgere il primo...
Il classe 1998 dovrebbe salutare a titolo definitivo per una cifra che si aggira attorno...

Altre notizie