Tommasi: “Il Bentegodi non può essere un problema per la città di Verona”

Da EURO 2023 all'anniversario: le parole del sindaco sul futuro dello stadio dell'Hellas

Intervenuto all’inaugurazione del tour del Bentegodi, Damiano Tommasi ha rilasciato alcune dichiarazioni prima di tagliare il nastro del progetto che dal 15 al 17 dicembre permetterà a tifosi e appassionati di visitare lo stadio dell’Hellas.

Queste, dunque, le principali dichiarazioni del sindaco di Verona:

«Faccio fatica a individuare il Bentegodi come un problema per la città, per me è una grande risorsa.

Il progetto per lo stadio ha l’obiettivo di renderlo funzionale. Ora da sindaco sono anche proprietario dell’infrastruttura e, come sapete, c’è la volontà di rendere Verona sede ospitante di EURO 2032.

Oggi comunque è importante onorare al meglio questi sessant’anni del Bentegodi, un impianto che è ormai parte importante di questa città».

Redazione

Seguici su

Aggiungi calciohellas.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

2 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Commento da Facebook
2 anni fa

Dov’é il sindaco?

Gibba69
2 anni fa

non si gnanca boni de sistemar le strade de Verona pien de buse cosa volì pensar de sistemar el stadio…

Articoli correlati

mulattieri zappa iannoni le borgne hellas verona
Due vittorie contro Benevento e Vicenza permetterebbero di riscattare un avvio a rilento e di...
prime pagine
La Champions è assoluta protagonista, ma c'è ancora spazio anche per il calciomercato...
ioan vermesan hellas verona
Il comunicato ufficiale del club gialloblù relativo al trasferimento dell'attaccante classe 2006...

Altre notizie