Calcio Hellas
Sito appartenente al Network

Verona-Lazio, numeri e curiosità sul match

I precedenti pendono a favore dei biancocelesti

Il Verona va a caccia dell’impresa: dopo i due pareggi contro Lecce e Udinese, i gialloblù proveranno infatti a tornare alla vittoria cercando di superare la Lazio.

Grazie anche ai dati Opta, in attesa del match andiamo come di consueto a dare un’occhiata a numeri e curiosità dell’incontro.

I PRECEDENTI. Le due squadre si sono affrontate cinquantadue volte in Serie A: i gialloblù hanno vinto tredici volte, venti i biancocelesti. Diciannove, invece, i pareggi.

CURIOSITÀ. La sfida tra le due compagini sarà la prima a svolgersi di sabato. La sfida si svolgerà peraltro in occasione del sessantesimo compleanno del Bentegodi, stadio che tuttavia non vide affrontarsi le due formazioni nella stagione (63/64) della propria inaugurazione (la Lazio era in Serie A, il Verona in Serie B).

I SINGOLI. Contro la Lazio Martin Hongla ha segnato la sua unica rete in gialloblù: era la trentottesima giornata della stagione 2021/22.

L’ARBITRO. Il signor Ayroldi sembra portare bene all’Hellas che, con il fischietto di Molfetta, è imbattuto: una vittoria e quattro pareggi sinora. L’ultimo incrocio risale peraltro proprio a un Verona-Lazio, gara disputatasi lo scorso 6 febbraio e terminata 1-1. Due successi e due “X” per i biancocelesti, anche loro dunque sin qui invitti quando diretti dall’arbitro di Molfetta.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Sassuolo all'Udinese, cinque scontri diretti (o quasi) nelle prossime sette partite: l'Hellas ora deve...
Il primo gol del Bologna appare regolare, per il resto poco da segnalare per Camplone...
Serdar il migliore in una partita opaca decisa da un'uscita sbagliata di Montipò...

Dal Network

L'espulsione a tempo sarà testata in Inghilterra, ma Ceferin non è convinto e la FIFA...
Verona beffato: il difensore sta per diventare un giocatore granata...
Calcio Hellas