Ngonge: “Pareggio che ci fa bene. Il gol? Ho agito d’istinto”

L'attaccante gialloblù ha analizzato Udinese-Verona ai microfoni di Sky

Un rigore procurato, un gol pazzesco e l’assist per il definitivo 3-3: prestazione da incorniciare quella odierna per Cyril Ngonge che ne post-partita ha analizzato la gara ai microfoni di Sky e di Hellas Channel.

Di seguito, dunque, le sue principali dichiarazioni post-Udinese.

IL RISULTATO. «Quello di oggi è un punto che fa bene alla squadra. Sotto di due gol eravamo in una situazione difficile, però abbiamo lottato tutti insieme e ottenuto un pareggio che fa molto bene al morale. Siamo una squadra diversa rispetto a prima e la partita di oggi ne è la dimostrazione. Ora dobbiamo continuare a chiedere sempre di più a noi stessi, i risultati arriveranno di conseguenza».

IL GOL. «Sulla rete ho agito d’istinto, ho visto la palla e ci ho provato: per fortuna è andata bene! Ogni tanto, comunque, in allenamento provo qualche rovesciata».

IL RITORNO DI HENRY. «Henry è un attaccante davvero forte. Ha avuto nove mesi difficili, quindi il gol e il punto di oggi sono ancora più belli sia per noi che per lui. Ha lavorato tanto per tornare e siamo davvero felici che abbia segnato, dandoci una grande mano».

Redazione

Seguici su

Aggiungi calciohellas.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

6 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Commento da Facebook
2 anni fa

Questo è un campione

Commento da Facebook
2 anni fa

Sborive grole…gran punto

Commento da Facebook
2 anni fa

Un punto che non serve a nessuno db

Commento da Facebook
2 anni fa

Eurogol

Commento da Facebook
2 anni fa

Brao

roberto
2 anni fa

Questo Nogonge lasciato l’anno passato finalmente , altrettanto Henry spero che facciate coppia fissa fino alla fine.

Articoli correlati

L'ufficialità del provvedimento è attesa per domani, mercoledì 16 settembre...

Altre notizie