Calcio Hellas
Sito appartenente al Network

Progetto Affiliazioni, ecco il PGS San Giusto

Anche la società della provincia di Rovigo si unisce alla grande famiglia gialloblù

Foto: Hellas Verona FC

«Verona – Il Progetto Affiliazioni dell’Hellas Verona si amplia ulteriormente accogliendo nella famiglia gialloblù una nuova società: l’ASD PGS San Giusto calcio è una società di Porto Viro, in provincia di Rovigo, che opera a livello giovanile e che dalla prossima stagione si unirà per la prima volta ai colori gialloblù.

Il progetto prevede l’implementazione della crescita formativa di tutti gli allenatori della Società attraverso i corsi organizzati dallo staff del Progetto Affiliazioni Hellas Verona.

[…]

Hellas Verona FC rivolge un caloroso benvenuto al San Giusto nel team delle proprie società affiliate, fiducioso di instaurare un rapporto di collaborazione duraturo e capace di regalare soddisfazioni ad entrambe le realtà sportive».

Questa la nota attraverso cui l’Hellas ha reso noto l’ingresso del PGS San Giusto nel Progetto Affiliazioni gialloblù.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La società entra a far parte della grande famiglia gialloblù...
La società entra a far parte della grande famiglia gialloblù...

La società “dello stadio” entra a far parte della grande famiglia gialloblù per quanto riguarda...

Dal Network

Niente da fare per l'ex gialloblù Tudor, ieri dato per vicinissimo alla panchina dei partenopei...
Il tecnico rossoblù avrà a disposizione Ekuban, Gudmundsson e Puscas, ma recupera due elementi...
Gilardino ha il dubbio Bani, per il resto dovrebbe avere le idee abbastanza chiare...
Calcio Hellas