Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Genoa-Verona, Orsato porta a ricordi agrodolci

Il fischietto vicentino non porta benissimo all'Hellas che però con lui ha vinto lo spareggio contro lo Spezia

Verona in campo alle 20.45 contro il Genoa: i gialloblù stasera scenderanno infatti in campo al Ferraris per cercare di strappare punti importanti nello scontro diretto contro la squadra di Gilardino.

In attesa del fischio d’inizio, grazie anche ai dati Opta andiamo dunque a dare un’occhiata a numeri e curiosità del match.

I PRECEDENTI. Sono trenta gli incroci in Serie A tra Verona e Genoa. Al momento il bilancio è leggermente in favore del Grifone, contro cui l’Hellas ha sin qui racimolato undici sconfitte, dieci pareggi e nove vittorie. Guardando agli ultimi due scontri diretti al Ferraris, ci sono da segnalare due pareggi e ben cinque gol per parte (2-2 durante la stagione 2020/2021 e 3-3 nell’annata successiva).

I SINGOLI. Con la partita disputata contro il Monza, Milan Djuric è diventato il decimo giocatore del Verona a tagliare quota cento presenze in Serie A. Michael Folorunsho è invece il calciatore che ha ingaggiato più duelli in questa Serie A (148).

L’ARBITRO. Ricordi agrodolci per il Verona con il signor Orsato: con il fischietto di Schio l’Hellas ha infatti uno score negativo di tre vittorie, cinque sconfitte (di cui una proprio al Ferraris contro il Genoa) e due pareggi, ma tra i successi c’è anche lo spareggio contro lo Spezia della scorsa stagione. Bilancio invece equilibrato per il Grifone che al momento contro undici vittorie, altrettante sconfitte e quattordici pareggi.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Noslin e Lazovic decisivi, signora partita per Magnani. Stecca, invece, Folorunsho...
Votate la prestazione dei gialloblù nella vittoria contro i viola...
darko lazovic hellas verona
Tante "X" nei precedenti tra le due squadre. Occhio a Bonazzoli e Lazovic......

Dal Network

Lesione di medio grado a carico della regione adduttoria della coscia sinistra per il difensore...
Le dichiarazioni del difensore biancoceleste in vista della partita da ex contro i gialloblù...
Cannavaro debutta con un k.o. sulla panchina friulana: Cristante la decide con un gol al...

Altre notizie

Calcio Hellas