Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Bologna-Verona 2-0, le pagelle gialloblù di CH

Una prestazione che convince poco esclude l'Hellas dalla corsa in Coppa Italia

Il Verona esce dalla Coppa Italia ai sedicesimi: dopo un buon avvio di partita, la squadra si perde a causa di qualche episodio e cade per 2-0 in casa del Bologna.

Con questa premessa, andiamo dunque a dare un’occhiata alle pagelle dei gialloblù.

PERILLI: 6

Buona prestazione del portiere gialloblù che esce sempre con sicurezza e in diverse occasioni toglie le castagne dal fuoco alla difesa. Sfortunato in occasione del secondo gol: la sua smanacciata è un assist perfetto per Van Hooijdonk.

COPPOLA: 5

Ancora una volta paga un’ingenuità dovuta all’inesperienza: il primo gol arriva da un letale pallone vagante da lui lasciato in area.

MAGNANI: 6

Coordina la difesa e imposta da difensore centrale puro. Trova l’occasione anche per dei preziosismi, una tra tutte l’uscita palla al piede per lanciare Mboula.

AMIONE: 5,5

La sua proverbiale grinta gli porta un’ammonizione evitabile nel primo tempo. Nella ripresa dimostra maturità e padronanza. Tiene bene Ndoye, anche se ha qualche responsabilità sul secondo gol.

TCHATCHOUA: 5,5

Ci mette cuore e grinte, ma non innesca i compagni. Bene nella fase difensiva, confusa quella offensiva.

HONGLA: 5

Ci si aspettava decisamente di più. Si uniforma al (basso) ritmo della partita facendo sprofondare il Verona. Un guizzo nel secondo tempo lo porta a cercare il gol prima di tornare nel torpore che ha caratterizzato la sfida.

SERDAR: 4,5

Quanta confusione! Palloni sbagliati, anticipi mancati, contrasti persi, interventi in ritardo… Non è serata. Si conquista un giallo nel primo tempo e nel secondo un rosso diretto per fallo da ultimo uomo. Peggiore in campo.

LAZOVIC: 6,5

Da solo può poco. L’esperienza gli fa capire che la partita sarebbe stata difficile, si mette in proprio e fin da subito cerca la conclusione. Corre, crossa, tira e fa di tutto, ma la squadra non lo segue.

SUSLOV: 5,5

Tanto lavoro sporco, soprattutto per cercare di arginare le malefatte di Cruz. Una partita di cuore e polmoni che però non trova riscontro nel risultato e che non gli basta per la sufficienza.

MBOULA: 5

Bene nella prima parte del primo tempo, poi si perde. Non è servito bene e non fa nulla per farsi servire meglio. Nel secondo tempo Baroni lo sposta come punta e lì finisce la sua partita.

CRUZ: 4,5

Evanescente. Nel primo tempo va sempre leggero e perde tutti i contrasti. Ha la grande occasione di segnare scavalcando Ravaglia, ma si fa prendere dalla fretta e centra il palo. Probabilmente provato da quell’episodio, da lì in poi sparisce.

SAPONARA: 5,5

Entra per dare vivacità alla fase offensiva del Verona e ci prova, ma è poco preciso.

NGONGE: 5

Apatico, con la palla tra i piedi non sa che fare. Un bel lancio per Saponara e nient’altro.

HENRY: s.v.

CHARLYS: s.v.

DOIG: s.v.

BARONI: 5

Regala spazio a chi ne ha trovato meno in questo avvio di stagione. Nel primo tempo il Verona tiene, dal primo gol bolognese tutto si spegne e i cambi non aiutano. Dal punto di vista del gioco il suo Hellas è troppo macchinoso e la fase difensiva è confusa. Il risultato è un’altra sconfitta.

Subscribe
Notificami
guest

15 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
5 mesi fa

Tanti troppi giocatori non di categoria….Baroni da esonerare subito…

Commento da Facebook
Commento da Facebook
5 mesi fa

Bene Lazovic…… Ma che partita avete visto

Andrea
Andrea
5 mesi fa

Baroni allenatore perdente!! Fino adesso gli allenatori hanno le nozze con i fichi secchi!! Baroni incapace di far rendere la squadra con giocatori mediocri! E pensare che sulla carta siamo più forti dello scorso anno….sto rivalutando enormemente il miracolo fatto da Zaffaroni (no el teron de Bocchetti)!! Se si vuole una svolta via Baroni…ha avuto un’involuzione devastante…zero grinta…zero occasioni da gol e soliti errori difensivi!!

Benoit
Benoit
5 mesi fa

Caro Setti in una serie A, a 18 o 16 squadre, come ai tempi dello scudetto, non avresti fatto nemmeno un anno in codesta categoria. Dietro il fallimento di Baroni, giocatori, direttore sportivo c’è un solo responsabile….anzi $€771
💛💙 H/=\V

Mortadhellas
Mortadhellas
5 mesi fa

Baroni vattene !!!
p.s. Ma, così, tanto per sapere, il nostro ds in società esiste ancora?

Commento da Facebook
Commento da Facebook
5 mesi fa

Baroni dopo.monza ciao ciaoooo

Alberto
Alberto
5 mesi fa

Tenere Gunter fuori rosa e’ una decisione demenziale pari a quella di aver ceduto Ceccherini. In difesa ne abbiamo tre capaci le riserve sono imbarazzanti ..

Andrea
Andrea
5 mesi fa
Reply to  Alberto

In effetti…piuttosto de Amione e Coppola…

Commento da Facebook
Commento da Facebook
5 mesi fa

Ma serdar è un giocatore da serie A. ?

sergio
sergio
5 mesi fa

E’ l’ennesimo accatto di un direttore finito da anni lui e il suo modus operandi che consiste nell’acquisto spulciando data base. Serdar bastava che qualche osservatore lo fosse andato a vedere(????) e nessuno lo avrebbe preso.

Commento da Facebook
Commento da Facebook
5 mesi fa

Fai giocare Cruz più spesso..almeno si ritrova..sembrava perso li davanti

Commento da Facebook
Commento da Facebook
5 mesi fa

Grazie Mr Baroni 👏👏👏confusione totale 🤦

piero
piero
5 mesi fa

Il mistero profondo è capire dove il signor sogliano ( esse minuscola) sia andato a prendere tutti questi giocatori che definire giocatori è un insulto al lessico!!! Dove li ha pescati? Era un social-play? Una pesca di beneficienza? Una list tratta dai profughi a Lampedusa???Dove li ha presi?? Capitolo Saponara: lo avevano sempre descritto come un grande giocatore, un grande uomo, beh probabilmente i tempi vanno coniugati al passato, al passato remoto. Saponara sembra uno di quelli che fanno le partite dj-cantanti. Sintesi: in 40 anni di Hellas mai vista una cosa simile PS Ngonge fuori rosa perché altrimenti non ha senso mettere fuori rosa Gunther

Leo panzer
Leo panzer
5 mesi fa
Reply to  piero

Concordo perfettamente con ciò che ha scritto Piero

Luca Brevini
Luca Brevini
5 mesi fa

Vogliamo le pagelle di Tommaso Badia!

Articoli correlati

Montipò, Magnani e Noslin si salvano, malissimo invece Cabal e Suslov...
Coppola eroe al Bentegodi. Bene anche il solito Montipò. Stecca invece Mitrovic...
San Lorenzo Montipò da Novara salva l'Hellas, benissimo anche Noslin. Steccano invece Dawidowicz e Suslov...

Dal Network

Lesione di medio grado a carico della regione adduttoria della coscia sinistra per il difensore...
Le dichiarazioni del difensore biancoceleste in vista della partita da ex contro i gialloblù...
Cannavaro debutta con un k.o. sulla panchina friulana: Cristante la decide con un gol al...

Altre notizie

Calcio Hellas