Il tecnico dell’Hellas è piuttosto fumantino, ma alla quinta sanzione scatterà la squalifica
Marco Baroni ha ricevuto contro il Bologna la terza ammonizione in campionato dopo appena quattro giornate: al tecnico gialloblù, infatti, era stato già stato sventolato in faccia il cartellino giallo anche contro l’Empoli e il Sassuolo. Sin qui, dunque, è riuscito a “trattenersi” solo contro la Roma.
Il motivo sono ovviamente le reiterate proteste di cui l’allenatore toscano si è reso protagonista, un segnale di come il mister viva intensamente ogni minuto delle partite dell’Hellas.
Occhio però, perché alla quinta ammonizione Baroni sarà squalificato costretto a seguire il successivo match dalla tribuna…
Se sentisse gli ignobili commentatori DAZN sarebbe già stato espulso
Meglio così che i morti di sonno che abbiamo avuto in panchina in passato
Con l’arbitraggio di ieri è stato fin troppo calmo. Ho notato che a fine partita è andato a stringere la mano a Motta, ma non all’arbitro La Penna, almeno io non l’ho visto e penso sia stato fatto di proposito a sottolineare un arbitraggio molto discutibile
Soli contro tutti 💛💙
Fa bene
È così che dev essere un allenatore attaccato alla squadra
Grandissimo
Perché ci tiene 💛💙
Tira brutta aria…Vedi il mancato giallo a Theo sul rigore del derby di sabato scorso. Era già ammonito, sarebbe stato espulso e assente con noi…Guarda caso!
Incredibile la mancata punizione per la quale Baroni ha giustamente protestato…Tira brutta aria…Vedi il mancato giallo a Theo sul rigore del derby di sabato scorso. Era già ammonito, sarebbe stato espulso e assente con noi…Guarda caso!
Ieri a Baroni tutti hanno dato un sei politico,bravi incopetenti,merita 8 , con duda schierato come trequartista ha fatto la differenza a centrocampo una mossa vincente.Loro fallosissimi e larbitroha ammonito solo 2 volte. Normale farsi sentire.Serdar e Suslov che sono nazionali devono entrare in campo con un altra mentalita.
Sì, dopo il fallo non fischiato nettissimo al limite dell’area su Bonazzoli. Non si può non protestare per robe del genere…..tra l’altro con l’arbitro a 2 metri….