Resta in contatto
Sito appartenente al Network

Approfondimenti

Verona-Bologna, La Penna talismano per l’Hellas?

L’arbitro designato per oggi porta abbastanza bene all’Hellas e molto male ai felsinei

Verona in campo alle 20.45: i gialloblù stasera affronteranno infatti il Bologna al Bentegodi nel Monday Night di Serie A.

Come di consueto, grazie anche ai dati Opta, andiamo a vedere numeri e curiosità del match.

I PRECEDENTI. Sono quarantotto i precedenti in Serie A tra Verona e Bologna: al momento a condurre sono i felsinei, contro i quali l’Hellas ha raccolto dodici vittorie, ventuno pareggi e quindici sconfitte.

GOL E ASSIST. Il Bentegodi sembra essere un’arma importante per il Verona quando si tratta di affrontare il Bologna: l’Hellas ha infatti segnato in tutti e cinque gli ultimi incontri casalinghi in Serie A contro i rossoblù. Il ritorno di Darko Lazovic potrebbe poi essere di buon auspicio per quanto riguarda la cabala, essendo i felsinei la squadra contro cui il serbo ha messo a referto più assist (cinque) nella propria carriera nel massimo campionato italiano.

L’ARBITRO. Il signor La Penna sembra portare bene al Verona che con il fischietto romano ha racimolato cinque vittorie, tre pareggi e altrettante sconfitte. Va decisamente peggio al Bologna, il cui score al momento è di appena due successi, due “X” e ben sette k.o. in undici precedenti.

1 Commento

1 Commento

  1. Stefano

    Settembre 18, 2023 a 17:07

    Articolo inutile … speriamo che non porti sfiga

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro da Approfondimenti