Marco Baroni ritrova tre pedine fondamentali in vista del Bologna, anche se potrebbero non avere nelle gambe i novanta minuti
Tra meno di una settimana il Verona tornerà nuovamente in campo per la quarta giornata di Serie A. Al Bentegodi arriverà il Bologna di Thiago Motta e, come emerge dalle ultime notizie provenienti dall’infermeria, per la sfida contro i rossoblù sono sulla via del ritorno almeno tre giocatori.
Il primo su tutti è Darko Lazovic, fermo da fine luglio a causa di una lesione muscolare ai flessori della coscia: Marco Baroni valuterà le sue condizioni in questi giorni per capire quanto e come potrà utilizzarlo nel prossimo impegno di campionato.
Riccardo Saponara e Martin Hongla, invece, hanno smaltito i rispettivi problemi fisici e saranno a disposizione del mister per la gara casalinga di lunedì. Per tutti e tre resta tuttavia da capire quanti minuti abbiano effettivamente nelle gambe.
Le squadre con cui dovremmo lottare per la permanenza in queste prime giornate le ho viste tutte agguerrite,questo mi fa pensare che sarà un campionato molto equilibrato , parlo anche per le grandi,a vincerlo potrebbero esserci grandi sorprese.