Il trequartista ritrova in gialloblù l’ex compagno Ngonge
Altro colpo per il Verona: dal Groningen arriva infatti Tomas Suslov, centrocampista offensivo classe 2001 ed ex compagno di Ngonge proprio tra le fila della compagine olandese.
Stando a quanto riporta Stefan Bleeker di RTV Noord, domani il ragazzo sosterrà le visite mediche e nel corso della giornata dovrebbe essere ufficializzato.
La formula è quella del prestito con obbligo di riscatto fissato a un milione e mezzo che potrebbe aumentare fino a poco più di due milioni con i bonus legati alle presenze. A questi si aggiungerebbe poi una percentuale (12,5%) sull’eventuale rivendita del giocatore.
https://www.transfermarkt.it/tomas-suslov/leistungsdatendetails/spieler/540333
Non capisco perché così tanti trequartisti e esterni… Se diami via Hien a maggior ragione dobbiamo rinforzarci dietro
Manca un centrale in difesa mi sembra evidente. Ancora di più se vendono hien all’Atalanta.
Più prestito di così, trequartisti a go-go!
Uno bianco…
La TV olandese Rtv nord lo ha soppra nominato “l’orgoglio del nord”, oltre che capitano del Groningen e già giocatore con N’Gonge, speriamo che lo sia anche qui…
Speriamo vada bene perché a noi serviva un attaccante
I compra va bene cosi
Probabilmente vedremo più spesso giocare con una punta centrale e due a supporto che agiranno anche da primo filtro in fase difensiva….
Veranente forte, buon tiro, preciso nei passaggi bravo nei contrasti
Ma quanti trequartisti prendiamo?!
Puô giocare anche centrocampista come secondo ruolo
Trequartista e può giocare in mezzo la difesa . Alcuni dicono cosi
Un italian… Mai?
Io ho visto dei video Dell ultima stagione e mi sembrava giocasse come centrocampista centrale
Ottimo forza hellas
Ole’
Ngonge è leggerlo ma ha nel dna la velocità di esecuzione caratteristica rara , assomiglia a Pablito.
Io li terrei tutti e due: primo perché hanno un costo relativo da sopportare, in seconda analisi sono interscambiabili e durante la partita le possibilità ci sono. By
In effetti, a squadra ormai salva, la tattica potrebbe anche essere quella di ritirare i soldi se gli altri offrissero troppo. E ripetere la valorizzazione di giovani.
Peccato non essere al comando adesso. Anche se con qusta tecnica, con me non al comano, si potrebbe anche pagare dazio.
Ex compagno di squadra di Ngonge, (al quale forse ha “fregato” il posto), stesso ruolo, caratteristiche molto simili. Mah…coincidenze sospette, non vorrei che il buon Cyril abbia consigliato il suo sostituto!
Comunque da YouTube (dove ovviamente si vedono solo le cose belle) semmai cadiamo in piedi. Suslov più veloce di Cyril, più grintoso e più attivo in fase difensiva. Impossibile farli giocare assieme(mr. Baroni chiedo scusa per l’affermazione, poi magari lei mi smentirà alla grande). Stiamo a vedere.
Da quello che si legge sembra un bel colpo. Anche il Napoli nel passato recente l’aveva seguito con intenzione di ingaggiarlo. Bravo Sogliano