Trattativa avanzata per Serdar dell’Hertha Berlino

Il classe ’97 è reduce da una stagione da trentadue presenze e quattro gol in Bundesliga

L’Hellas Verona è alla ricerca di un rinforzo a centrocampo e, a quanto riportato da Gianluca Di Marzio, Sogliano sarebbe in trattativa avanzata per Suat Serdar, centrocampista turco-tedesco dell’Hertha Berlino.

Il classe 1997 è reduce da una stagione in cui ha racimolato trentadue presenze e quattro gol, chiudendo tuttavia con una retrocessione.

Redazione

Seguici su

Aggiungi calciohellas.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

13 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Commento da Facebook
3 anni fa

Grande acquisto

Toni
3 anni fa

Speriamo ci faccia dimenticare Tameze, giocatore che abbiamo dovuto svendere perchè voleva andar via già l’anno scorso e giocando svogliatamente tutta la scorsa stagione (media 5,5) la sua valutazione si è più che dimezzata. (Vedi scheda Transfermarkt).

Masaccio
3 anni fa

D’accordo con Davide!!😎 anche se secondo me vanno via entrambi purtroppo 🤷‍♂️😓 speriamo solo che Sogliano trovi dei buoni sostituti 🤷‍♂️🤷‍♂️🤷‍♂️ forza Hellas 🇺🇦🇺🇦

Davide
3 anni fa

Buon giocatore..ad ogni modo io cederei doig e terrei hiene ngonge questa squadra può avere dei buoni margini di miglioramento

Nicola
3 anni fa

El compro mi…

Commento da Facebook
3 anni fa

Speremo

Commento da Facebook
3 anni fa

Dai che arriva

Martina
3 anni fa

Ohh adesso cominciamo a ragionare, altro che ….Per il centrocampo il sogno è Meite’

Commento da Facebook
3 anni fa

Eh sarebbe veramente un colpaccio questo

Commento da Facebook
3 anni fa

speriamo mi fido di sogliano

Articoli correlati

ioan vermesan hellas verona
Il comunicato ufficiale del club gialloblù relativo al trasferimento dell'attaccante classe 2006...
ioan vermesan hellas verona
Un prestito secco per il giovane attaccante scaligero rimasto in esubero al Verona...
daniel oyegoke hellas verona
Il difensore torna in Inghilterra e giocherà la prossima Premiership. Affare a titolo definitivo...

Altre notizie