Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Sartori propone Sydney Van Hooijdonk come sostituto di Ngonge

Continua la trattativa con il Bologna, idea contropartita tecnica

Si continua a lavorare per portare nel più breve tempo possibile Cyril Ngonge al Bologna: il Verona vuole sette milioni, ma i felsinei cercano di abbassare la richiesta con una contropartita tecnica.

Secondo i colleghi di TuttoMercatoWeb, Sartori avrebbe infatti proposto all’Hellas l’attaccante classe 2003 Sydney Van Hooijdonk.

 

Subscribe
Notificami
guest

10 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Marco
Marco
8 mesi fa

I nostri giocatori valgono per quello che hanno fatto: salvati allo spareggio a 31punti!! Ecco il perché noi non possiamo paragonarci alle altre squadre, punto. Quindi se va via uno verrà un’altro che peggio di questi non possono essere. Poi magari, vero, Ngonge in una squadra più strutturata farà sfracelli…ma è tutto da vedere, porta a casa sto schei e avanti!!

Martina
Martina
8 mesi fa

Vero solo noi vendiamo giocatori low cost se si trattasse di Sassuolo, Atalanta ecc. sarebbero valutati il triplo boh….

Roberto
Roberto
8 mesi fa

Siamo riusciti salire dall’oblio i ns giocatori teniamoceli stretti perché questa squadra è molto unita è giovane e ci puo regalare grandi soddisfazioni a risultati raggiunti li stessi triplicano il prezzo ricordo ai piagnucoloni che la ns società con l’Empoli uniche in positivo.

cristiano tucci
cristiano tucci
8 mesi fa

Io penso che per l’operazione mgomge…la cessione di arnautovuc (come molti giornali scrivono) non c’entra nulla (ruoli diversi) bensi la possibile cessione di orsolini. Sartori vuole coprirsi per accettare eventuale proposta indecente su “orso sbranali”. Io più che sto olandese…proverei a chiedere a Sansone (la semifotocopia di caprari)

Alberto
Alberto
8 mesi fa

Sartori che si tenga il suo gioiellino olandese visto che così bravo. Noi dobbiamo puntare su Ngonge giocatore capace di andare tranquillamente in doppia cifra. Non si deve vendere a quel taccagno di Sartori

Elisabetta Peretti
Elisabetta Peretti
8 mesi fa

7mln per nonge una bestemmia
Non va ceduto. STOP

H/=\V
H/=\V
8 mesi fa

Ngonge con la maglia Dell atalanta vale 25 con quella del Verona 7. C è qualcosa che non torna anche perché non credo che setti preferisca prenderne 7 a prenderne il triplo. D amico non influisce anche perché quando era da noi i prezzi per i nostri giocatori erano gli stessi di quelli attuali.

Swarzy
Swarzy
8 mesi fa

……e perché, allora, propongono un calciatore così bravo in sostituzione a Ngonge?? Se é così importante è bravo se lo tengano…….e a noi lascino il nostro Campioncino!,😂💛💙

Stefano
Stefano
8 mesi fa

Oppure che vogliono pagarlo ancora meno inserendo un giocatore che è nello stesso ruolo di diuric henry e bonazzoli… già scartato da Sartori… bell’affare

Odorizzi
Odorizzi
8 mesi fa

Se c’è la proposta di una contropartita tecnica, significa che Sogliano non ha accettato i 7mln, che per Ngonge sono veramente pochi.

Articoli correlati

diego coppola hellas verona
Il difensore dell'Hellas, soprattutto dopo le ultime buone prestazioni, avrebbe attirato su di sé le...
Il talento albanese classe 2008 si allenerà con i baby gialloblù dal 23 al 26 ...
Tanta però la concorrenza per il terzino destro classe 2005...

Dal Network

Lesione di medio grado a carico della regione adduttoria della coscia sinistra per il difensore...
Le dichiarazioni del difensore biancoceleste in vista della partita da ex contro i gialloblù...
Cannavaro debutta con un k.o. sulla panchina friulana: Cristante la decide con un gol al...

Altre notizie

Calcio Hellas